Milan, continua a tenere banco la trattativa per l’attaccante del Porto. Vediamo come si sta evolvendo la situazione e le ultime indiscrezioni ricevute.
L’obiettivo numero uno per l’attacco non è di certo un segreto, ha un nome ed un cognome, Mehdi Taremi. Nelle ultime due giornate i contatti sono stati fittissimi, sebbene grandi passi avanti non siano stati fatti.
Il Porto non arretra di una virgola, continua infatti a pretendere una cifra intorno ai 25 milioni di euro, mentre il Milan non è disposto ad offrire più di 15 comprensivi di bonus.
Le motivazioni dei rossoneri sono dettate dal fatto che il giocatore potrebbe essere prelevabile la prossima estate a parametro zero, quindi perchè svenarsi adesso?
E soprattutto, Furlani è forte della volontà del ragazzo di vestire rossonero e questo potrebbe certamente giocare a favore del Milan. Ergo, il Porto a questo punto potrebbe avere fretta di vendere, ma aspetta le ultimissime ore per capire fino a che punto è disposto ad arrivare il dirigente rossonero. Un’inevitabile guerra di nervi che seguiremo con estrema attenzione.
Alla vigilia della sfida contro la Dinamo Zagabria, l'allenatore del Milan, Sergio Conceicao, è intervenuto…
Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la Juventus sta monitorando - insieme ad altri top…
Il Borussia Dortmund è ancora alla ricerca del nuovo allenatore. Sfumata la pista Ten Hag,…
Reda Belahyane si avvina al Rennes: il club francese è in trattativa con l'Hellas Verona…
Giacomo Raspadori potrebbe lasciare il Napoli: l'Atalanta e un club della Premier League mostrano interesse…
Eljif Elmas, centrocampista macedone classe 1999, è pronto a sbarcare in Italia per iniziare una…