Nessun rinnovo per Bonaventura, la decisione è stata presa dalla dirigenza rossonera la quale aveva lasciato qualche spiraglio in questi ultimissimi giorni. Il silenzio del club aveva fatto presagire ci fosse qualche labile speranza nel rivedere Jack con la maglia rossonera ancora per la prossima stagione, probabilmente lo stesso Zlatan Ibrahimovic potrebbe avere parlato con l’agente Mino Raiola affinchè si potesse trovare una soluzione condivisa, ma la notizia pervenuta questa mattina lascia ben poco spazio ad ulteriori interpretazioni. L’avventura del centrocampista rossonero termina qui.
Puntuale arriva anche il post sul profilo Instagram di Bonaventura, ecco il messaggio “Grazie. Ho vissuto un sogno, gli anni passati al Milan sono stati un’esperienza indimenticabile. Voglio ringraziare tutte le persone con cui ho condiviso questa fantastica avventura: presidenti, dirigenti, allenatori, compagni di squadra, medici e fisioterapisti. Grazie anche a tutti coloro che lavorano dietro le quinte, a Milanello sono loro il vero motore. Grazie a tutti i tifosi milanisti che ci hanno sempre sostenuto nei momenti belli ed in quelli più duri, il boato di San Siro è qualcosa di speciale che non dimenticherò mai. Sarete sempre nel mio cuore”.
Il possibile futuro di Bonaventura sarà senz’altro ancora nel campionato italiano, al momento sono due le piste calde: il ritorno all’Atalanta oppure il trasferimento al Benevento di Pippo Inzaghi che ben conosce in quanto è stato suo allenatore proprio nel Milan. A giorni la decisione.
Inter, per la gara contro il Venezia Inzaghi recupera per la panchina. Vediamo, qui di…
Atalanta, siamo ormai alle ultime settimane prima del rientro di Gianluca Scamacca, out per la…
Inter, sono ormai sempre più insistenti le voci che vorrebbero Davide Frattesi lontano dai nerazzurri.…
Egil Selvik, portiere norvegese, si trasferisce all'Udinese a parametro zero. Contratto fino al 2028, firma…
Rodrigo Bentancur del Tottenham è stato trasportato in ospedale dopo un infortunio durante la partita…
Calciomercato Roma, tiene banco il futuro di Matias Soulè: l'ala argentina non sta trovando lo…