Milan, non arrivano buone notizie per quanto riguarda la permanenza in Italia di Brahim Diaz. Vediamo nel dettaglio cosa potrebbe accadere
La permanenza di Brahim Diaz in rossonero è quantomai compromessa. Non arrivano infatti segnali incoraggianti dalla Spagna. Sappiamo che per il riscatto servono 22 milioni, ma ad oggi Paolo Maldini non considera lo spagnolo “meritevole” di tale cifra.
La proposta del dirigente rossonero è di 15 milioni più eventuali bonus, prendere o lasciare. E probabilmente il Real Madrid non cederà. Soprattutto perchè ci sono in sospeso alcuni interessamenti provenienti dalla Premier League.
Una situazione che pare compromessa, ma che non preoccupa la dirigenza rossonera la quale si sarebbe già cautelata prendendo alcuni contatti con gli agenti di Daichi Kamada
, trequartista in forza all’Eintracht Francoforte.Al momento, non vediamo particolari ostacoli che possano fermare una trattativa iniziata. Il giocatore piace infatti moltissimo a Massara e le condizioni (parametro zero) rivestono carattere di opportunità.
Con il risparmio di 15-20 milioni ed il contestuale acquisto di Kamada, i rossoneri avrebbero una cifra maggiore da disporre per l’attaccante ed in generale per il mercato estivo. Ricordiamo tuttavia che il giapponese non è l’unico nome sul taccuino, piace infatti moltissimo Sergej Milinkovic-Savic, ma per il serbo ovviamente il discorso è ben più complicato proprio per una questione economica.
L'attaccante francese del Chelsea Christopher Nkunku è finito nel mirino del Borussia Dortmund, ma la…
Il talento francese del Bayern Monaco Mathys Tel potrebbe partire in prestito a gennaio: ne…
Salernitana-Carrarese è uno dei match validi per la quindicesima giornata di Serie B e si…
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…