Milan, ad oggi possiamo definire piuttosto difficile la trattativa per portare il forte terzino sinistro in casa rossonera. Vediamone i motivi
La possibilità di avere gratis a luglio un terzino di qualità è senz’altro vista come una grande opportunità in casa rossonera. Juan Miranda infatti difficilmente firmerà con il Betis ed al contempo si libererà a costo zero.
Il Milan da tempo ha inanellato una serie di contatti con il club spagnolo e l’entourage del giocatore AC Talent, senza tuttavia arrivare ad un preaccordo.
Sappiamo infatti che spesso, soprattutto ultimamente, arrivare ai parametri zero è più complicato che acquistare giocatori ad un anno di scadenza del contratto. Perché ci si mettono in mezzo i procuratori con richieste elevate di commissioni.
Il Milan non farà follie per il classe 2000, né tantomeno sarà disposto a pagare compensi ai procuratori. Una regola non scritta, ma risaputa di casa rossonera. Da valutare inoltre l’approccio di Davide Bartesaghi il quale, promosso in prima squadra da Stefano Pioli, sta trovando sempre più possibilità come vice Theo Hernandez.
Aggiornato al 28/09/2023 22:32
L'Atalanta è sempre proiettata al futuro. Nonostante una stagione finora incredibile, la dirigenza sta già…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Al termine di Ajax-Lazio, l'allenatore biancoceleste, Marco Baroni, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport…
Milan, in questi ultimi giorni si è fatto un gran parlare di un clamoroso ritorno…
Lazio, la vittoria sull'Ajax conferma i biancocelesti al primo posto in classifica a 180' dalla…
Milan, non si placano le polemiche in seguito alle parole del tecnico rossonero. Ma tutti…