Ismael Bennacer non lascerà il Milan a prezzo di saldo durante il prossimo calciomercato, i rossoneri vogliono il pagamento della clausula.
Ismael Bennacer of Ac Milan during the UEFA Champions League quarter-final first leg match between AC Milan and Ssc Napoli on April 12, 2023 in Milan, Italy.
La dirigenza rossonera è ferma sulla decisione di cedere il centrocampista algerino solo se verrà pagata la clausola rescissoria di 50 milioni di euro.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan non è disposto a negoziare per cifre inferiori, nonostante l’interesse da parte di club dell’Arabia Saudita.
Il futuro di Bennacer potrebbe dunque ancora essere in rossonero se non arriveranno offerte all’altezza della clausola.
Nel frattempo, il Milan è attivo sul mercato alla ricerca di un mediano fisico che possa aiutare a proteggere la difesa.
In cima alla lista dei possibili acquisti c’è Youssouf Fofana, visto come il rinforzo ideale per il centrocampo rossonero.
La strategia del Milan è quella di mantenere alta la competitività della squadra, trattenendo i giocatori chiave come Bennacer e cercando al contempo di aggiungere elementi che possano migliorare ulteriormente la rosa.