Milan, continuano ad arrivare voci in merito a Noa Lang, giocatore per diverso tempo seguito dai rossoneri. Ma non sarebbe solo il Diavolo a seguirlo…Vediamo la situazione.
L’interesse del Milan per Noa Lang non è di certo una novità. Parlarne in questa sede pare del tutto ripetuto, storia già nota alla quale c’è però da aggiungere un seguito. Come sappiamo, il Milan aveva fatto un’offerta da 20 milioni in estate quando la permanenza di Ante Rebic non era così certa. Le storia la conosciamo, ma il giocatore di certo non l’ha presa bene.
Tanti indizi vanno a suffragare questa tesi. È stato lo stesso giocatore, quando i tempi erano caldi, a volere dimostrare tutto il suo affetto al club di Via Aldo Rossi. Dapprima con una maglia di Maldini stretta tra le mani. Pochi giorni dopo si era fatto immortalare mentre ascoltava un brano musicale intitolato, guarda caso, Maldini.
Indizi che fanno una prova.Ma non è tutto. Come dichiarato dal presidente del Bruges, Noa Lang ha rifiutato il Lille in estate. Il club francese aveva infatti messo sul piatto 18 milioni di euro. Rispediti al mittente. Il belga aspetta la chiamata del Milan. Riteniamo che i tempi possano essere maturi la prossima estate, se non già a gennaio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Icardi al Galatasaray, il motivo del rifiuto al Milan
Il Taty Castellanos va a segno nell'ultima vittoria in Europa League contro la Real Sociedad.…
Il 23° turno della Serie B vede di fronte Juve Stabia-Carrarese. Campani sono quinti in…
Napoli e Borussia Dortmund vicini all'accordo per Karim Adeyemi: trattativa in fase avanzata per una…
Il Gubbio è pronto a chiudere l'accordo per l'ala destra Marco Spina del Crotone, segnando…
Il Tottenham esplora la possibilità di prendere Brian Brobbey in prestito, mentre il West Ham…
Il Milan è pronto all'offerta per il centravanti messicano, anche a costo di non aspettare…