Milan-Noa Lang, potrebbe essere arrivata la svolta. Andremo a leggere in questo articolo le prossime mosse sulla corsia di sinistra.
Grandi manovre sulla corsia sinistra rossonera. Continuiamo a dare altamente probabile il rinnovo di Rafael Leao, pertanto il tema della titolarità sulla fascia non dovrebbe essere un tema. Il portoghese, di diritto, continuerebbe quindi ad essere al primo posto tra le gerarchie di Stefano Pioli.
La novità potrebbe tuttavia essere sul vice Leao, colui che potrebbe andare a prendere il posto del quasi sicuro partente Ante Rebic. Il croato ha infatti un contratto in scadenza al 30 giugno del 2025, quindi nessuna urgenza di trattare l’argomento. Senonchè il prezzo starebbe precipitando in seguito a stagioni di certo non esaltanti e condite da uno scarso minutaggio in campo a causa di numerosi problemi fisici.
L’attesa potrebbe quindi essere terminata ed il giocatore posto sul mercato già in estate. Il valore del cartellino, come detto, da 25 milioni di euro potrebbe scendere ed i rossoneri dovrebbero accontentarsi di una cifra decisamente minore.
Possibile quindi che si riapra la pista per arrivare a Noa Lang. Il centrocampista olandese in forza al Bruges ha mai celato più di tanto l’interesse di vestire in futuro la maglia rossonera.
La valutazione del classe 1999 è intorno ai 20 milioni di euro, cifra peraltro fattibile se ricavabile dalla cessione di Rebic. Attendiamo ulteriori sviluppi, certi che la trattativa si potrebbe riaccendere a ridosso dell’apertura dei battenti del mercato estivo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, De Ketelaere non si tocca: la scelta di Pioli contro il Monza
La Roma di Ranieri riesce a superare un ostico avversario come il Porto negli spareggi…
Dopo il passaggio del turno in Europa League, anche El Shaarawy ha detto la sua…
Al termine della sfida di Europa League contro il Porto ha parlato ai microfoni di…
La Serie A e il Fantacalcio sono giunti alla ventiseiesima giornata di campionato: ecco gli…
Il gioiello della Roma Paulo Dybala ha parlato al termine della sfida contro il Porto…
Giuntoli e Motta hanno messo in atto una vera e propria rivoluzione in casa Juventus:…