Milan, sappiamo quale sia il principale obiettivo per colmare la pesante assenza di Simon Kjaer. Entriamo qui di seguito in dettaglio su cosa potrebbe succedere da oggi in avanti.
Ciak si gira, aperte oggi le ostilità del mercato invernale. Un mercato che per il Milan sarà scevro da tanti acquisti. La squadra di Stefano Pioli pare infatti avere un solo obiettivo in difesa e che risponde al nome di Sven Botman. Il roccioso difensore del Lille è da tempo un vero e proprio pallino di Paolo Maldini tanto che una vera e propria offerta c’è già stata una settimana fa.
Il Milan aveva infatti messo sul piatto una cifra totale di 25 milioni tra anticipo cash e riscatto, offerta rispedita però al mittente dal club francese. Da qui una maxi offerta del Newcastle ed alcuni ammiccamenti anche da parte del Tottenham.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, Maldini incontra l’agente: accordo trovato per Botman
Il Milan non demorde ed è pronto a giocare al rilancio per il classe 2000. Un accordo di massima con il giocatore è stato raggiunto alcuni giorni fa, ma rimane da convincere ancora il Lille che di certo, navigando in acque torpide, ha di certo meno potere contrattuale.
Proprio per questo motivo, se una squadra inglese arrivasse con denaro cash, avrebbe forti possibilità di acquistare il difensore. A meno che il Milan decida di introdurre la clausola dell’obbligo di riscatto che permetterebbe ai francesi di iscrivere già la vendita a bilancio, idem ovviamente per il Milan che cercherà invece di insistere per un diritto di riscatto, aumentando magari un po’ la posta in gioco.
Dele Alli si allena con il Como: il centrocampista inglese prova a rilanciarsi sotto la…
Milan, Noah Okafor potrebbe salutare i rossonerii addirittura a gennaio. Lo svizzero, importate pedina con…
Reggiana-Juve Stabia è uno dei match validi per l'ultima giornata del girone d'andata di Serie…
Il tecnico del Liverpool Arne Slot consiglia di non giudicare quanto di buono stanno facendo…
Il tecnico della Sampdoria Leonardo Semplici ha parlato alla vigilia della partita di domani contro…
Il centrocampista olandese Tijani Reijnders ammette che nel Milan si sente a casa e rimane…