Al momento tutte le strade, o quasi, portano Sandro Tonali in direzione Torino, il giovane centrocampista del Brescia parrebbe promesso sposo della Juventus già da diverso tempo, per la precisione da gennaio. Il ragazzo piace a tutti, anche l’Inter si sarebbe fatta sotto in maniera decisa, ma sappiamo quanto Sandro sia un reale obiettivo anche per il Milan il cui centrocampo andrà rivoluzionato. L’agente di Tonali è stato avvisato già alcuni giorni fa, per la corsa al regista parteciperanno tre club, ognuno con una propria strategia per cercare di convincere Cellino ed il ragazzo stesso.
Davanti a Tonali si possono aprire due strade, toccherà a lui decidere quale prendere. Abbiamo una che porta al prestigio, alla Champions ed al fatto di competervi già nella prossima stagione, mentre l’altra porta ad un progetto ancora agli albori, ma che potrebbe portare alla rinascita sportiva di un club che ha scritto pagine e pagine importanti della storia del calcio. Se prende la prima strada il posto da titolare dovrà domenica su domenica giocarselo, se opta per la seconda il posto davanti alla difesa è suo.
Nella stagione che porta all’Europeo ritengo molto importante per un giocatore essere schierato il più possibile per dimostrare tutto il suo valore, questo Tonali lo sa e potrebbe essere una molla che potrebbe spingerlo in rossonero.
La cifra sparata da cellino, ossia 50 milioni di euro, aveva tenuto il Milan inizialmente lontano dai giochi, quella più ragionevole intorno ai 30-35 potrebbe rimettere i rossoneri all’inseguimento di uno dei più promettenti giocatori nostrani. la dirigenza rossonera potrebbe anche proporre una parte cash più il cartellino di Plizzari, ad esempio, che sarebbe un profilo molto gradito al Brescia.
Le parole di Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, sul futuro di Jonathan David, attaccante…
L'Hellas Verona sembra aver trovato un vero e propio gioiello. Reda Belahyane ha disputato un…
Montenegro-Islanda è uno dei match validi per la quinta giornata del Gruppo 4 della Lega…
Il Milan sta lavorando intensamente sul fronte rinnovi, con diverse trattative in corso per garantire…
Il Manchester United ha rimosso Wayne Rooney dal ruolo di ambasciatore del club. A un…
Nella Fiorentina che sta veleggiando nelle posizioni prestigiose della classifica spicca il rendimento di Dodò,…