Milan, rapporti piuttosto frequenti con il famoso club turco per un giocatore rossonero. Ma attenzione alla piega che potrebbe prendere la trattativa…
Il Milan sta chiudendo con il Fenerbahce per Ante Rebic. Il croato si è ormai convinto di non essere più parte integrante del progetto di Stefano Pioli e controvoglia ha iniziato a guardarsi intorno per la sua nuova destinazione.
Il club turco sembra molto vicino a chiudere un’operazione intorno ai 7 milioni di euro. I rossoneri avrebbero voluto monetizzare di più, ma il giocatore finora si è praticamente opposto a quasi tutto quello che gli è stato proposto.
Attenzione tuttavia alle richieste del Fenerbahce. I turchi, oltre a Rebic, avrebbero chiesto informazioni ai rossoneri per Rade Krunic, al momento senza una vera e propria offerta, solo un’indagine preliminare.
Salvo offerte faraoniche, le escludiamo, Krunic non è in vendita. Il veto è arrivato dallo stesso tecnico Pioli che stravede per il giocatore e lo considera ancora funzionale al progetto proprio per le sue caratteristiche.
Krunic andrebbe a dare maggiore equilibrio in una squadra volutamente votata all’attacco. Le sue doti quindi possono essere molto preziose quando magari c’è da difendere un risultato e servono capacità difensive.
Mattia Perin, portiere della Juventus, è stato avvistato di recente al JMedical per sottoporsi a…
Sfumate le speranze di centralità nel Milan per Jovic, superato nelle gerarchie da Morata, Abraham…
Ora è ufficiale: Rodrigo Bentancur dovrà saltare diversi incontri di Premier League tra novembre e…
Claudio Ranieri è a un passo dal diventare il nuovo allenatore della Roma. Per lui…
Il ds dei blaugrana ha risposto ad alcune domande dei giornalisti sulla questione rinnovi. Leggi…
Venezuela-Brasile è uno dei match valevoli per la 11^ giornata delle qualificazioni ai mondiali 2026,…