Milan, arrivano diverse notizie in redazione in merito alle future mosse della dirigenza rossonera. Andiamo a vedere i movimenti in merito a due obiettivi per l’attacco
In un periodo in cui i nomi si ricorrono a causa del mercato invernale, andremo ad eliminare due obiettivi per l’attacco rossonero. Per dovere di cronaca, tutto è ancora possibile, il mercato è così, tuttavia ci sono arrivate notizie piuttosto certe in base alle quali non vi sarebbero praticamente più contatti con il Lipsia per Benjamin Sesko.
Il classe 2003 sloveno è sempre stato guardato con un occhio di riguardo, ma l’idea generale è sempre stata quella della mission impossible, o quasi.
Il costo del cartellino si aggira infatti intorno ai 45-50 milioni di euro
. Troppo per i rossoneri i quali cercano un attaccante di quelle caratteristiche, ma dal prezzo più basso.Stesso discorso per Jonathan David. I contatti con il Lille sono pressoché terminati da diverse settimane. Da principale obiettivo di qualche mese fa a pista abbandonata. Il tutto non necessariamente per motivazioni legate al solo costo del cartellino. I rossoneri cercano adesso una punta centrale potente, sono infatti cambiati gli obiettivi in corso d’opera.
Non ci vogliamo sbilanciare, ma questo repentino cambiamento potrebbe precludere qualche movimento sulla panchina. Ma è presto per parlarne adesso, anche se un indizio ce lo abbiamo.
Aggiornato al 09/01/2024 22:30
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…
Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…