L’idea Soumarè non tramonta, la dirigenza rossonera durante la fase del mercato appena concluso aveva cercato in tutti i modi di arrivare al forte centrocampista in forza al Lille. Purtroppo le eccessive richieste del club francese unite ad una mancanza di intese con il club rossonero non hanno permesso di chiudere l’operazione, ma tra le due parti non ci sarebbe stato un vero e proprio stop, ma soltanto un arrivederci. Che sia a gennaio del prossimo anno, oppure a giugno, questo non ci è dato a sapere al momento, ma siamo ragionevolmente certi che i contatti proseguiranno.
Il contratto del giovane nazionale under 21 francese scadrà nel 2022, il giocatore verrà quindi chiamato a rinnovare con il Lille ed in caso contrario dovrà cercarsi un altro club e considerate le caratteristiche tecniche non avrebbe che l’imbarazzo della scelta avendo mezza Premier League che gli punta gli occhi addosso.
Ma oltre alle squadre inglesi anche Milan ed Inter potrebbero accendere un avvincente derby per arrivare al mediano, i rossoneri ci avevano a lungo provato con Bakayoko e sarebbero quindi alla ricerca di un profilo da inserire nella fase mediana. Le prossime settimane saranno decisive, seguiremo l’evolversi.
Nella terza giornata di Women's Champions League la Roma cade sotto i colpi delle francesi…
Francia-Israele è uno dei match validi per la 5° giornata di Nations League. Il calcio…
Il centrocampista brasiliano, di proprietà della Juventus è l'unico calciatore in uscita che Giuntoli non…
Torino, il futuro di Vanoli resta sempre a rischio: dopo un avvio sprint dei granata,…
E' una stagione sciagurata per la Juventus. Tanti infortuni, ma quasi tutti di natura diversa.…
Una sosta per le nazionali che potrebbe risultare particolarmente benefica per l'Udinese, che potrebbe recuperare…