Il Milan nelle persone di Frederic Massara e Paolo Maldini durante la conferenza stampa tenutasi lunedì scorso ha smentito la partenza di Davide Calabria, il giocatore stando alle loro parole è una risorsa importante per la squadra e sarà in rosa anche durante la prossima stagione. Questo è quanto hanno dichiarato, ma le informazioni in nostro possesso sono decisamente altre.
La dirigenza vorrebbe sacrificare uno dei due tra Conti o Calabria, con il secondo che rappresenterebbe una plusvalenza totale essendo un prodotto della cantera rossonera. Calabria durante la stagione appena passata ha decisamente deluso, potrebbe quindi essere lui il futuro partente, ma dovranno pervenire offerte congrue. Finora registriamo gli 8 milioni di euro
offerti dal Cagliari, ma il Milan è disposto a lasciare partire il terzino destro per una cifra non inferiore ai 15 milioni.Il Tottenham è ad un passo dal chiudere per Matt Doherty, difensore del Wolverhampton. Con l’acquisto del terzino destro irlandese il club inglese avrebbe Serge Aurier in esubero e potrebbe quindi trattarne la partenza a cifre più ragionevoli. Il Milan rimane alla finestra deciso ad affondare il piede sull’acceleratore qualora il prezzo di Aurier raggiungesse i 15-18 milioni, cifra massima che i rossoneri potrebbero spendere, ma come detto, tutto sarà subordinato alla partenza di un laterale destro.
Cristiano Ronaldo si scaglia contro gli allenatori: ecco le dichiarazioni esplosive del campione portoghese. Le…
Il Chelsea ha deciso il futuro di Mathis Amougou: resterà in squadra per tre mesi…
Cristiano Ronaldo rivela: "Ho un buon rapporto con Leo Messi. È stata una rivalità sana".…
Terminato il calciomercato, adesso è tempo di rinnovi in casa Napoli. Al momento le priorità…
Fiorentina, dopo giorni di trattative alla fine sarà Nicolò Fagioli il rinforzo per il centrocampo…
Cristiano Ronaldo rivela che avrebbe potuto giocare al Barcellona prima di approdare al Manchester United,…