Il Milan approfitta dell’indecisione dell’Inter per Sandro Tonali e ci riprova. I nerazzurri rimangono ovviamente i favoriti, ci sarebbe infatti anche il sì del giocatore, ma fino a quando la cessione non viene ufficializzata rimane lecito provarci. L’incontro tra Conte e Zhang è stato risolutivo, il tecnico continuerà ad allenare a Milano, ma chiederà un mercato importante e ben sappiamo come preferisca lavorare con giocatori già affermati. Ricordiamo come lo scorso anno Conte accolse con freddezza l’arrivo di Sensi e Barella, ottimi profili, ma non ritenuti sufficienti per il tipo di campionato che avrebbe affrontato. Ed i malumori durante la stagione si sono evidenziati anche a causa di un mercato a suo dire non completo. Aggiungiamo che Tonali con l?inter non avrebbe assicurato il posto da titolare
, ecco quindi i primi dubbi alimentarsi oltre che da parte del club, anche da parte del giocatore stesso.Il Milan ci ha provato nei giorni scorsi, lo riferisce l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio. I rossoneri avrebbero infatto proposto a Cellino un prestito oneroso con diritto di riscatto, al momento Maldini non può spingersi oltre. Il presidente del Brescia ha rifiutato, ma in settimana potrebbe nuovamente incontrare la dirigenza del club di Via Aldo Rossi.
Alla Fiorentina di mister Palladino si pensa a un attaccante greco: la trattativa non sarà…
Barcellona-Atalanta è una della sfide dell'ultima giornata di Champions League, quella che assegnerà gli otto…
La Juventus celebra oggi uno dei suoi simboli più grandi: Gianluigi Buffon. Con un post…
Fino a qualche giorno fa Paredes sembrava essere molto vicino al trasferimento al Boca Juniors.…
L'Hellas Verona affronta una battuta d'arresto con l'infortunio di Tengstedt: lesione legamentosa alla caviglia sinistra.…
Alla vigilia della sfida di Champions League Juventus-Benfica, Thiago Motta ha parlato ai microfoni del…