Milan, proseguono i contatti tra Maldini e la dirigenza del Lille per arrivare nel giro di pochissimo tempo ad una soluzione. Andiamo a vedere le ultime novità del giorno qui nel dettaglio.
Il Milan non molla Sven Botman. Il difensore in forza al Lille è stato individuato dalla dirigenza rossonera come il rinforzo ideale, l’obiettivo numero uno per andare a sostituire l’infortunato Simon Kjaer. E questo indipendentemente da quali saranno le scelte su Romagnoli. Sappiamo che la trattativa non è sermplice, che i francesi chiedono una cifra elevata, ma al contempo è noto quanto il Lille abbia necessità di vendere per risanare le casse alquando disastrate. Sappiamo anche un’altra cosa, alcuni club esteri starebbero guardando molto da vicino il classe 2000, il Milan quindi dovrà affrettarsi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato, la Juventus cerca Icardi, Morata con un piede a Barcellona e l’accordo fra la Nara e il Milan
Una delle principali pretendenti di Botman è il Newcastle, club inglese le cui disponibilità economiche sono ora molto alte. Difficile contrastare un’offerta cash, a meno che non ci sia la volontà del giocatore. Lo sviluppo importante di oggi è che Botman vuole il Milan pertanto, con buone probabilità, verrà rifiutata l’offerta del Newcastle proprio su espresso volere del ragazzo il quale non è entusiasta di trasferirsi in un club che lotta per non retrocedere. Seguiremo con attenzione l’evolversi della situazione.
Il Real Madrid continua a lavorare sul mercato per anticipare la concorrenza e rinforzare l'organico…
Calciomercato, c'è un giocatore spagnolo, attualmente in forza in Arabia Saudita, che è pronto a…
Israele-Belgio, Lukaku e compagni sfidano l'Israele in campo neutro, match valido per la sesta giornata…
Non un periodo felice per Caleb Okoli al Leicester, fuori dalle rotazioni di Cooper nelle…
Ai margini con ten Hag, con l'arrivo di Amorim le cose potrebbero cambiare allo United…
Lettonia-Armenia è uno dei match validi per la 6° giornata di Nations League. Il calcio…