Nuovi intrecci con il Real Madrid, l’asse con i Blancos continua ad essere rovente grazie agli ottimi rapporti tra i due club. Il Milan, come risaputo, è alla ricerca di un terzino destro che sappia abbinare esperienza, affidabilità e propensione ad attaccare e per questo motivo sono stati a lungo seguiti Denzel Dumfries e Serge Aurier che in base alle ultime notizie in nostro possesso dovrebbero entrambi rinnovare con i loro rispettivi club.
Spunta un po’ a sorpresa un nome quasi nuovo, nel senso che il Milan qualche mese fa ci aveva già provato con Alvaro Odriozola
, difensore classe ’95 rientrato a Madrid dopo la breve esperienza con il BayernMonaco. Il terzino destro non rientra nei piani del tecnico Zidane pertanto verrà nuovamente messo sul mercato. Il profilo è di assoluto rispetto, il Real Madrid lo pagò infatti 30 milioni di euro, al momento necessita di giocare con continuità per ritrovare la verve di un tempo.Il Milan potrebbe arrivare al 25enne di San Sebastian con un prestito con diritto di riscatto fissato sui 18-20 milioni.
Il neo tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato ai microfoni nella conferenza stampa pre-partita…
L'attaccante dell'Empoli Pietro Pellegri ha rilasciato un'intervista ai microfoni de La Repubblica in merito all'ottimo avvio di…
Gianni Visnadi intervista il nazionale statunitense della Juventus Timothy Weah, unico acquisto dell'estate 2023 bianconera.…
Catanzaro-Mantova è uno dei match validi per la 14^ giornata di serie B, ed è…
Parma-Atalanta è un match valido per la tredicesima giornata di serie A. Andiamo a vedere,…
Milan, noi di Calcio Style lo scriviamo da tempo e la notizia non ci coglie affatto di…