A gennaio il Milan effettuerà un nuovo tentativo per Szoboszlai, la dirigenza rossonera infatti avrebbe questa volta intenzione di provare a chiudere per uno dei migliori talenti europei in circolazione. L’ungherese in forza al Salisburgo era stato vicinissimo al Milan ai tempi di Boban nel gennaio scorso, con Rangnick l’affare sembrava fatto ed invece il mancato arrivo del tedesco a Milano ha raffreddato la pista che starebbe però nuovamente tornando incandescente tanto che già nelle prossime settimane ci aspettiamo novità importanti.
Ha da pochi giorni compiuto 20 anni, ma Dominik Szoboszlai da almeno un paio di stagioni si sta facendo vedere agli occhi del mondo calcistico con giocate da grande campione arricchite spesso da gol importanti. E’ un predestinato ed il calcio italiano è da tempo nei suoi pensieri. Juve e Napoli l’hanno corteggiato
, ma è proprio il Milan il club al momento più vicino al calciatore.Szoboszlai ha rinnovato da poco con il Salisburgo fino al 2023 con un ingaggio annuo di 2 milioni di euro. Il prezzo del cartellino rimane fissato a 25 milioni, cifra assolutamente spendibile per un talentuoso 20enne. Questa volta il Milan farà sul serio, l’intenzione della proprietà è di intervenire sul mercato a gennaio per rendere questo Milan ancora più competitivo e raggiungere la zona Champions e chissà, forse qualcosa in più, ma per farlo serviranno rinforzi di qualità, almeno uno per reparto.
Empoli-Torino 0-1, il tecnico dei toscani Roberto D'Aversa ha parlato ai margini della partita persa…
Lecce-Monza, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Lionel Messi è al finire della sua carriera. Il capitano dell'Inter Miami ha parlato della…
Mondiali 2034: il sindacato dei calciatori e delle calciatrici australiano PFA contro questa assegnazione. Il…
Reims-Monaco, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les rouges…
Calcio femminile: accordo per la Coppa Italia e la Supercoppa Femminile, su Sky e NOW…