Il Milan è in Europa League e ci vuole restare a lungo, domani sera debutterà infatti contro il Celtic in una insidiosa trasferta a pochi giorni dalla vittoria del derby contro l’Inter. Stefano Pioli è stato molto chiaro, l’obiettivo Europa League è da perseguire fino in fondo, importante è non fare semplicemente da comparsa, ma arrivare il più lontano possibile in una competizione molto complessa, ma che avrebbe risvolti davvero interessanti.
Il tesoretto stimato dall’Europa League si aggira intorno ai 35 milioni nel caso si arrivi fino alla finale della competizione a cui aggiungere i bonus vittorie e pareggi. Liquidità fresca che non potrebbe che giovare alle casse rossonere che hanno chiuso in rosso di 195 milioni di euro e che saranno ulteriormente messe sotto stress dai rinnovi contrattuali di Donnarumma e Calhanoglu per i quali riteniamo che la dirigenza concluderà in maniera positiva entrambe le posizioni.
Con il mercato alle porte, le squadre di Serie A guardano ai possibili innesti. L'Empoli…
L'Inter mette sulla propria lista di osservati speciali anche un gioiellino del Como di Cesc…
Al termine di Monza-Juventus, l'allenatore bianconero, Thiago Motta, è intervenuto in conferenza stampa per commentare…
L’attaccante ceco classe ‘96 ex Roma e Sampdoria, Patrick Schick, è finito nel mirino di…
Calciomercato Roma, la vittoria contro il Parma regala tre punti pesanti a Ranieri: si lavora…
Calciomercato Juventus, l'emergenza difensiva spingerà Cristiano Giuntoli a intervenire sul mercato a gennaio. Torna di…