Milan, sarà un mercato volto al rafforzamento di tutti i reparti, ad iniziare da quelli più “bisognosi” come centrocampo ed attacco. Andiamo a vedere la situazione nel dettaglio.
La partenza di Bakayoko e di Vranckx porterà la dirigenza a fare serie valutazioni per rinforzare il reparto. Si attendono edificanti sviluppi nei prossimi giorni per l’acquisto di Ruben Loftus-Cheek, centrocampista in forza al Chelsea.
La dirigenza tuttavia andrà a fare almeno un altro investimento nel reparto. Da alcuni giorni circola infatti il nome di Davide Frattesi, centrocampista in forza al Sassuolo e pronto a fare il grande salto.
Il classe ’99 è da tempo seguito proprio dai rossoneri, ma allo stato attuale riteniamo difficile un approdo al Milan. Questo perchè, come detto, Maldini vuole chiudere con Loftus-Cheek
e tirare fuori altri 25-30 milioni per il centrocampista italiano non sarebbe nelle possibilità dei rossoneri che vogliono destinare una buona parte del budget estivo per l’attaccante.Uno dei club maggiormente interessati e che potremmo invece definire in pole position per Frattesi è l’Inter. Qualore i rossoneri non dovessero riuscire a mettere le mani sul centrocampista del Chelsea, ecco che potrebbero aprirsi altre strade. Che al momento sono alquanto remote.
Lo scorso giungo la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…
Dinamo Zagabria-Borussia Dortmund è uno dei match validi per la quinta giornata di Champions League…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore una big di Serie A avrebbe messo nel mirino…
Alla Juventus si sta intavolando una trattativa per colmare il vuoto lasciato in difesa da…
Sono state diramate le formazioni ufficiali di Inter-Lipsia. I nerazzurri cercano la vittoria per consolidare…
Sono state diramate le formazioni ufficiali di Young Boys-Atalanta, con la Dea che cerca i…