Il Milan sta cercando solidi rinforzi per tutti i reparti, anche il centrocampo quindi verrà rivoluzionato con il solo Bennacer al momento sicuro di rimanere, salvo proposte indecenti. Si valutano profili giovani, potenzialmente validi ed in grado di esplodere con la maglia rossonera, gli interessamenti sono rivolti ovviamente verso Sandro Tonali, oggetto del desiderio anche di Juventus ed Inter, oltre Teun Koopmeiners.
Oltre ai suddetti nominativi, si starebbe aprendo un’opportunità fino a poche settimane fa insperata, ossia la possibilità concreta di avere tra le proprie fila Rafinha, giocatore in prestito al Celta Vigo, ma ancora di proprietà del Barcellona. Il centrocampista è sotto contratto con il club catalano fino al 2021, ma non rientrerebbe più nei progetti del club, pertanto il Milan rimane alla finestra pronto a sfruttare ogni occasione valida.
Il brasiliano è ancora giovane, con i suoi 27 anni può ancora dare molto nel mondo del calcio, l’unica preoccupazione potrà essere legata alle sue precarie condizioni fisiche, ricordiamo che nel 2018 ha subìto la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro a seguito del quale non è più tornato il giocatore apprezzato di prima.
Portare Rafinha in rossonero non sarà senz’altro un’operazione semplice, ma potrebbe divenire meno complessa del previsto siccome la cifra potrebbe essere inferiore ai 20 milioni di euro. Una ghiotta occasione per il centrocampo rossonero.
Roméo Lavia salterà la partita del Chelsea contro il Fulham, come confermato da Enzo Maresca.…
L'ultima indiscrezione che giunge dall'America suggerisce uno scenario incredibile: Neymar e la Msn potrebbero finalmente…
Spalletti in visita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Con un dono speciale per i piccoli…
Il calciomercato di gennaio 2025 si avvicina e le principali squadre della Serie A sono…
La squadra portoghese del Braga, per ringraziare dell'apporto dato da suoi tifosi, fa un regalo:…
Oscar, ex giocatore del Chelsea, si unisce al São Paulo: un ritorno in patria che…