Il Milan prosegue con la linea verde, strategia felicemente intrapresa con la nuova proprietà Elliott che ha tracciato la strada per un futuro sostenibile e possibilmente importante. Il gruppo di talent scout magistralmente coordinato da Moncada gira il mondo intero in cerca di nuovi futuribili talenti in grado di emergere una volta indossata la maglia a righe rosse e nere.
Ed è proprio il caso di Andrija Radulovic, promettente gioiello della Stella Rossa di Belgrado, prossima avversaria proprio del Milan in Europa League. La gara di coppa sarà l’occasione per la dirigenza di parlare di questo giocatore, oltre che ammirarlo dal vivo, naturalmente.
Il classe 2002 era già stato visionato ed addirittura contattato da Zvonimir Boban
, uno che di talenti se ne intende, il quale aveva discusso con il procuratore del ragazzo Igor Kojic proprio per capire quali e quanti margini ci fossero per intavolare una trattativa.Il giovanissimo talento può giocare come ala destra, ma anche come centrocampista offensivo, un perfetto numero dieci che vanta già paragoni illustri, viene infatti accostato ad un giocatore che i rossoneri ben conoscono, il Genio Dejan Savicevic.
Il contratto del ragazzo andrà in scadenza nel 2022, su Radulovic ci sarebbero anche forti gli interessi dell’Inter che sarebbe pronta a giocarsi un vero e proprio derby fuori dal campo per assicurarsi uno dei profili più promettenti del panorama calcistico europeo.
Cristiano Ronaldo continua a sorprendere con le sue dichiarazioni sul futuro calcistico, lasciando i tifosi…
Presnel Kimpembe, difensore centrale del PSG, è tornato a giocare dopo 2 anni di stop…
Joao Felix si è trasferito al Milan in prestito dal Chelsea, ma sulle sue tracce…
Patrick Dorgu fa parte dei 15 acquisti più costosi nel mercato invernale appena concluso. Sul…
Il pareggio nel recupero contro il Napoli, ha permesso alla Roma di aggiungere un altro…
Il centrocampista dell'Inter è in forte calo rispetto alla passata stagione, per lo scudetto bisognerà…