Milan, si continua a monitorare diversi profili per il reparto offensivo. Andremo qui di seguito a scoprire una nuova indiscrezione in casa rossonera.
La situazione della Juventus è seriamente monitorata da parecchi club europei e non solo. Tra questi anche il Milan il quale da tempo avrebbe espresso gradimento verso alcuni giocatori quali Rabiot, McKennie e Zagaria.
Ma non è finita qui. E’ arrivata in redazione un’indiscrezione piuttosto clamorosa. Se infatti le pene comminate al club bianconero dovessero essere severe e ci fosse quindi necessità di disimpegnarsi dei principali top player, ecco che i rossoneri sarebbero pronti a lanciare un’offerta ufficiale per Dusan Vlahovic.
Il 2022 è un anno da dimenticare per l’attaccante serbo. Polemiche, gossip, infortuni ed una vena realizzativa che pare essersi ridimensionata. Da qui la voglia di rilanciarsi riprendendosi la Juventus in questo momento indaffarata per questioni prettamente extra campo.
Per i rossoneri potrebbe non essere un problema replicare i 7 milioni di euro attualmente percepiti. Un po’ più complicata la formula per l’eventuale acquisto, ma sappiamo che Gerry Cardinale avrebbe predisposto una cifra importante per il prossimo attaccante ed il serbo sarebbe senza alcun dubbio il profilo ideale.
Da qui all’acquisto ovviamente la strada è lunghissima ed in salita, bisognerà innanzitutto capire cosa succederà alla Juventus. Fatto sta che il Milan vigila sulla situazione e chissà, l’occasione potrebbe capitare, basta essere pronti a coglierla al volo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, l’offerta a Ziyech: ora Maldini aspetta una risposta | I dettagli
Gianpiero Gasperini ha parlato a Sky Sport alla vigilia di Atalanta-Club Bruges. L'allenatore ha presentato…
Genoa-Venezia, Monday Night che chiude la 25esima giornata di Serie A, mette di fronte il…
L'Inter cade in casa della Juventus e il sorpasso nei confronti del Napoli rimane chiuso…
Il difensore inglese del Milan, Fikayo Tomori, ha rilasciato delle dichiarazioni alla vigilia della gara…
Deivid Washington si prepara a unirsi al Santos in prestito dal Chelsea, con visite mediche…
Al Tardini il Parma di Fabio Pecchia ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…