Milan, la dirigenza rossonera sta attentamente ragionando su diversi reparti. Impossibile non soffermarsi sulla corsia di sinistra. Vediamo quali potrebbero essere le mosse.
Un reparto da puntellare quello della difesa. Sappiamo che i rossoneri sono alla ricerca di un difensore centrale con diversi nomi al vaglio. Primo fra tutti quello di Japhet Tanganga.
Occhi puntati anche per quanto riguarda la fascia sinistra con il confermatissimo Theo Hernandez al quale non si potrà ovviamente chiedere di giocare tutte le gare. I rossoneri di certo non vogliono farsi cogliere impreparati.
Attenzione però ai ragionamenti in corso. Stando alle ultime indiscrezioni in nostro possesso, il Milan potrebbe decidere di confermare Ballo-Touré
quale vice Theo Hernandez. Questa scelta, a tratti inaspettata, è dettata dal fatto che il tecnico Stefano Pioli il 4 luglio ha ritrovato a Milanello un giocatore del tutto nuovo sia a livello fisico che soprattutto mentale.Verrà quindi concessa al classe 1997 francese naturalizzato senegalese una seconda possibilità in seguito ad una stagione, quella scorsa, sicuramente non confortante.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, il Bruges cede: pronti a chiudere per De Ketelaere
Il Genoa si prepara a un nuovo colpo di mercato: Benjamin Siegrist pronto a firmare…
Dopo 22 giornate di Serie A, i numeri parlano chiaro. Il Napoli di Conte guida…
La Juventus accoglie Renato Veiga, ma il rimpianto cresce: Huijsen brilla al Bournemouth e i…
Napoli e Borussia Dortmund in trattative per Karim Adeyemi, considerato dal club partenopeo la principale…
Danilo lascia la Juventus: risoluzione consensuale del contratto in attesa dell'ufficialità. La notizia era nell'aria,…
Arrivati a ormai fine gennaio, non c'è ancora una data precisa per il recupero di…