Milan, in queste ultime settimane sono stati fatti diversi nomi per il centrocampo. Quelli scritti sono in gran parte confermati, nel senso che interessano, tuttavia ci sarebbe una pazza idea dall’Atalanta.
Il Milan segue con particolare attenzione alcuni profili quali Hojbjerg, Fofana ed Amrabat. Giocatori dorati di buona tecnica, ma anche in grado di fare legna e usare i muscoli in caso di bisogno.
Tuttavia, la necessità dei rossoneri è quella di trovare un centrocampista da collocare davanti alla difesa. Magari non bello da vedere, ma efficace. Oppure uno con entrambe le caratteristiche, come ad esempio l’ultima suggestione Ederson
dell’Atalanta.Un nome nuovo, un interesse che potrebbe diventare trattativa in estate, soprattutto perché i rossoneri sono forti del riscatto di De Ketelaere da parte degli orobici.
Il costo è piuttosto elevato, si parla di cifre non inferiori ai 30 milioni, ma Ibrahimovic ha visto qualità importanti nel classe ‘99 brasiliano. Seguiremo attentamente la vicenda. Ad oggi, lo precisiamo, non c’è una trattativa, ma qualche contatto con gli agenti lo possiamo già raccontare.
Aggiornato al 03/04/2024 21:57
Al Bentegodi il Verona di Paolo Zanetti ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…
L'Inter ha sconfitto in trasferta l'Hellas Verona di Zanetti per 0-5. Oltre ad una prestazione…
Cremonese-Frosinone e' uno dei match della giornata di serie B in programma domani. Di seguito…
Continua il momento negativo della Salernitana. Il Sassuolo travolge i campani all'esordio di Stefano Colantuono…
Parma-Atalanta, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali di…
Lunghi momenti di lacrime e commozione hanno accompagnato il ritorno in casa del Valencia. Il…