Milan, si continua sulla pista Onyedika. La dirigenza ha bene in mente le prossime mosse di mercato, andiamo a vedere cosa potrebbe accadere.
Il Milan ha deciso. Si proseguirà alla ricerca di un centrocampista. Sappiamo i nomi vagliati, come sappiamo che in questo momento c’è fortissima attenzione verso Raphael Onyedika.
Il centrocampista attualmente in forza al Midtjylland piace alla dirigenza per le sue caratteristiche tecniche e soprattutto per gli enormi margini di crescita visti proprio dallo scouting rossonero.
Una trattativa, come al solito, non facile. Le richieste sono di 7 milioni di euro, l’offerta rossonera si avvicina a 5. C’è comunque assoluto ottimismo sul fatto che la trattativa possa chiudersi in modo positivo per il Milan vista la distanza di prezzo.
L’acquisto di Onyedika probabilmente andrà a bloccare l’innesto di un nuovo difensore. Stando così le cose, i rossoneri avrebbero preferito optare per il rinforzo del centrocampo, a discapito della difesa.
Tutto probabilmente rimandato a gennaio, o più verosimilmente al prossimo mercato estivo con Matteo Gabbia che non partirà e si renderà disponibile come quarto difensore centrale.
L’unica possibilità per vedere un nuovo difensore potrebbe essere rappresentata da Abdou Diallo il quale potrebbe trasferirsi a Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto. La trattativa con il Paris Saint Germain appare tuttavia complessa a causa di alcune distanze sul riscatto. Riteniamo allo stato attuale molto difficile andrà in porto, salvo sorprese degli ultimi giorni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan… e se il post Kessie fosse già in casa? Pioli intensifica gli allenamenti
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita l'Atalanta di Gian Piero Gaspeini. L'incontro è valevole…
Manchester United, dalle parti di Ruben Amorim interessa un giocatore in forza a un club…
Leicester-West Ham, match valido per la 14esima giornata di Premier League, sarà la prima di…
La FIGC ha aperto un'inchiesta poiché diversi direttori di gara italiani sono stati sanzionati dall’Agenzia…
Demetrio Albertini, ospite alla cerimonia del Gran Calà del Calcio, ha rilasciato delle dichiarazioni ai…
Bayern Monaco, Vincent Kompany ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di…