L’arrivo in nottata di Junior Messias probabilmente consentirà al Milan di alleggerirsi nel reparto offensivo di un giocatore ormai ritenuto ai margini del progetto, andiamone a vedere i dettagli.
Milan, un Samu Castillejo sempre più con le valigie in mano dopo l’arrivo in organico del rinforzo Junior Messias, giocatore a questo punto ex Crotone fortemente voluto da Paolo Maldini. Il brasiliano classe 1991 corrisponde perfettamente all’identikit fornito dal tecnico Pioli alla dirigenza, ossia uno in grado di saltare l’uomo per creare superiorità numerica, che non disdegni il sacrificio e che possa essere usato indifferentemente sia a destra che sulla trequarti per consentire a Brahim Diaz
di prendere fiato.Giocoforza il Milan ha un esubero sulla corsia di destra, anche in seguito all’arrivo di Alessandro Florenzi che andrà a disposizione per rinforzare il reparto che annovera anche Pierre Kalulu. Castillejo quindi può partire oggi, ci sarebbero alcuni club interessati in Spagna, ma attenzione anche all’ipotesi italiana.
Si discute in queste ore con la Real Sociedad, il solito Getafe, ma anche con la Sampdoria che da qualche giorno avrebbe chiesto informazioni sul giocatore.
Milan-Genoa, in occasione del 125esimo compleanno ci si aspettava una gara degna di nota, invece…
Il centrocampista della Lazio Gaetano Castrovilli ancora non è al 100%. Dopo il rientro con…
Sempre poco spazio tra i nerazzurri per Arnautovic e il futuro all'Inter è incerto. L’attaccante…
Pogba, svincolato e squalificato fino al 2025, è nel mirino del Manchester City. Tuttavia, il…
Andrea Acerbi, pilastro dell'ultimo scudetto e oltre, è alle prese con problemi fisici e un…
Lazio-Inter, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…