Franck Kessiè sta vivendo un momento davvero magico, terzo gol nelle tre ultime partite ed una fisicità nuova, finalmente più utile alla causa, più determinante. L’ivoriano sta molto bene, la collocazione in mediana probabilmente ne impedisce la fantasia, puntando maggiormente sui muscoli e Pioli ha fatto Bingo. Kessiè sta finalmente trovando la sua identità e la sua consacrazione diventando ora come mai uno dei mediani più forti di questo campionato.
I cugini neroazzurri sono avvisati, il Milan per cedere Kessiè non si accontenterà più della cifra definita qualche mese fa intorno ai 25 milioni
, ma è un dato di fatto che i rossoneri non intenderanno scendere sotto i 40. L’ivoriano al momento pesa ancora a bilancio per 12 milioni, pertanto ci sarebbe tutto il margine per una grossa plusvalenza soprattutto se l’Inter prendendo Kessiè liberasse uno dei pupilli del Milan Sandro Tonali. Entro fine stagione ci sarà un incontro tra dirigenza, giocatore ed agenti per capire quali possano essere le reali intenzioni delle parti per proseguire insieme, oltre naturalmente aspettare il parere di Rangnick.
Federico Chiesa rassicura i tifosi del Liverpool con un chiaro messaggio sui social: "YNWA", restando…
Ivan Azon vicino al Como: l'accordo tra le parti è stato raggiunto, ma si tenta…
Milan, la gara di ieri, sebbene con qualche oggettivo miglioramento, ha lasciato i tifosi con…
La Juventus ha dominato il match ma Thiago Motta sottolinea un calo di concentrazione dopo…
Harry Kane punta al Pallone d'Oro: "Credo di essere un candidato credibile" ed è pronto…
Maxence Caqueret pronto a firmare con il Como: visite mediche previste oggi per il centrocampista…