Milan, durante il mercato estivo, ma sicuramente anche prima, potrebbe farsi forte la voce di Frederic Massara in merito ad un vero e proprio pupillo. Vediamo insieme di chi si tratta.
Se la scorsa estate il Milan ha fatto all in su Charles De Ketelaere, la prossima sessione di mercato potrebbe ascoltare la voce di Frederic Massara. Sappiamo infatti che fu Paolo Maldini in prima persona a volere con tutte le forze il belga classe 2001, mentre Massara aveva altre idee.
Ebbene, il Ds avrebbe già proposto a Gerry Cardinale, neo patron rossonero e proprietario di Redbird, un giocatore da lunghissimo tempo seguito. Fu appunto proprio da egli stesso proposto non appena arrivò al Milan. Ci riferiamo a Lois Openda
, forte attaccante del Lens.Un classe 2000 che ama giocare da punta centrale, forte fisicamente ed avvezzo a trovare la strada del gol. Dotato di grande velocità e buona tecnica individuale, negli ambienti rossoneri è considerato il profilo ideale per l’attacco rossonero, considerato spazi ancora molto ampi di crescita.
Il valore del giocatore si aggira intorno ai 15 milioni di euro, una cifra riteniamo sostenibile proprio alla luce dell’età e delle caratteristiche del profilo in questione.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, si ferma Theo Hernandez: finale a rischio
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…