Milan, resta un problema la cessione di Divock Origi e Fode Ballo Tourè. Per i due giocatori le offerte languono, e gli ingaggi sono un ostacolo.
Il Milan ha un paio di criticità, e si chiamano Divock Origi e Fode Ballo Tourè. I due, infatti, sono da tempo fuori dal progetto, ma cederli non e’ semplice.
Il belga, dopo la deludente esperienza al Nottingham Forest, e’ tornato a Milanello. Negli ultimi giorni il club rossonero si e’ detto disposto a lasciarlo andare a zero pur di cancellare il suo nome dalla rosa.
Discorso un po’ diverso per l’altro esubero “storico”, ovvero Fode Ballo Tourè. Dopo il mancato riscatto da parte del Fulham, sembrava a un passo il suo passaggio al Saint Etienne.
A fare saltare tutto le elevate richieste del giocatore per quanto riguarda l’ingaggio, che hanno fatto desistere il club francese dal chiudere l’operazione.
Quest’ultimo aspetto e’ un problema anche per quanto riguarda Origi, il quale ha un contratto con il Milan fino al 2026 e percepisce 4 milioni di euro netti a stagione.
Aggiornato al 21/08/2024 7:31
La Roma è ormai a un passo da Pierluigi Gollini. Vista l'imminente partenza di Mathew…
Bologna, grazie al successo sul Monza i rossoblù toccano il record di punti in A…
Il tecnico della Roma ha parlato del suo futuro, confermando che saranno i suoi ultimi…
Al Gewiss Stadium l'Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Napoli di Antonio Conte. L'incontro…
Pep Guardiola conferma necessità di movimenti sul mercato per rafforzare l'organico del Manchester City, quest'anno…
Luiz Henrique passa allo Zenit San Pietroburgo per €35 milioni, record storico per il Botafogo…