I nostri Social

Calciomercato

Milan, Origi è l’idea per la fascia: Rebic ad un bivio

Pubblicato

il

Milan, in questi giorni non si parla altro che del prossimo attaccante rossonero. Individuato il nome, la dirigenza sta facendo seri ragionamenti anche su un altro profilo. Andiamo a vedere il tutto in questo articolo che vuole fare chiarezza sull’intera situazione.

Il Milan è molto vicino a Divock Origi. L’attaccante attualmente in forza al Liverpool pare avere accettato l’idea di trasferirsi a Milano, sponda rossonera. La formula del parametro zero ha di certo acelerato una trattativa che a dire il vero non era iniziata da un’idea della dirigenza rossonera, ma da un’opportunità creata dall’agente una volta capite le intenzioni di lasciare il club inglese da parte del suo assistito. Ancora qualche distanza sull’ingaggio, ma Origi potrebbe davvero vestire maglia rossonera la prossima stagione.

Secondo fonti molto vicine al mondo Milan, Origi non sarà la punta centrale, bensì un appoggio per la fascia sinistra. Le caratteristiche del giocatore le conosciamo bene, ma di certo non può essere catalogato sotto la voce “bomber di razza” in quanto il suo apporto in zona gol non è mai stato troppo marcato.

Come detto più volte, Paolo Maldini vuole costruire una rosa sempre più competitiva e formata da riserve all’altezza ed in grado di intercambiarsi con i titolari, nonchè muoversi in diverse parti del campo, caratteristica richiesta dal tecnico Stefano Pioli. Ed il probabile partente è un nome illustre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, Origi accetta la proposta di Maldini

Milan, Rebic in bilico

Milan

Ante Rebic è tornato, rimasto si margini del progetto per qualche infortunio di troppo, risponde presente al tecnico Stefano Pioli. Da qui a fine campionato Rebic cercherà in ogni modo di ritagliarsi uno spazio, consapevole che davanti a lui c’è la stella nascente Rafael Leao.

Ed è proprio questo il punto. L’esplosione del portoghese classe 1999 sta offuscando e precludendo Rebic dal giocare con continuità. Il croato non è felice ed ha già espresso il malcontento alla dirigenza la quale dovrà effettuare delle scelte precise.

Sappiamo che il prossimo anno il Milan cercherà la svolta, vorrà infatti puntare allo scudetto, ma anche arrivare in posizioni dignitose in Champions Legue, pertanto saranno necessarie due squadre di livello. Ma potrebbe non bastare. Rebic vuole giocare e pretende garanzie. La sua permanenza, allo stato attuale, non è garantita.

Il giocatore potrebbe infatti decidere di lasciare il club qualora le risposte della dirigenza non fossero adeguatamente motivate, l’arrivo di Origi potrebbe essere un altro motivo per preparare le valigie. sappiamo che il Milan potrebbe offrire Rebic come contropartita per finanziare altri arrivi. Si parla di Elmas del Napoli, ma sono parecchi i giocatori al vaglio anche in casa del Sassuolo.

 

Calciomercato

Hellas Verona, il Galatasaray s’informa su Tchatchoua

Pubblicato

il

Calciomercato

Il Galatasaray ha avviato le trattative con l’Hellas Verona per l’acquisto del giovane terzino destro Jackson Tchatchoua, nato nel 2001.

Napoli-Hellas Verona

PAOLO ZANETTI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Hellas Verona, Trattative in Corso

Il club turco Galatasaray è attualmente impegnato in un’operazione di mercato che potrebbe portare il giovane talento Jackson Tchatchoua a Istanbul. Il terzino destro, attualmente in forza al Verona, è diventato un obiettivo primario per rinforzare la difesa della squadra. Nato nel 2001, Tchatchoua è considerato uno dei prospetti più interessanti nel panorama calcistico, grazie alla sua velocità e abilità nel gioco difensivo.

Secondo le informazioni disponibili, il Galatasaray ha avviato le prime trattative con il club italiano, cercando di definire i dettagli economici dell’accordo. L’interesse per il giovane calciatore non è una sorpresa, considerando le sue prestazioni promettenti nelle ultime stagioni.

L’Interesse del Galatasaray

Il Galatasaray, noto per la sua ambizione nel rafforzare la rosa con giovani talenti, vede in Tchatchoua un investimento per il futuro. Il club turco sta cercando di costruire una squadra competitiva per affrontare non solo il campionato nazionale ma anche le competizioni europee. L’arrivo di Tchatchoua potrebbe rappresentare un passo significativo in questa direzione.

Resta da vedere come evolveranno le trattative nei prossimi giorni e se il Galatasaray riuscirà a concludere l’affare con il Verona. Gli appassionati del club turco attendono con impazienza ulteriori aggiornamenti su questo potenziale colpo di mercato.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Inter, Zalewski è arrivato a Milano: domani visite e firma

Pubblicato

il

Calciomercato

Nicola Zalewski a Milano: visite mediche e firma con l’Inter previste per domani. Un nuovo colpo di mercato per i nerazzurri.

Inter

NICOLA ZALEWSKI E SIMONE INZAGHI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’arrivo di Zalewski a Milano

L’attesa per l’arrivo di Nicola Zalewski a Milano è finalmente terminata. Il promettente giocatore, destinato a rinforzare le file dell’Inter, è atterrato in città e si prepara per le visite mediche e la firma del contratto, eventi previsti per domani. L’acquisto di Zalewski rappresenta un importante tassello per la squadra, che punta a migliorare ulteriormente la sua rosa in vista delle prossime competizioni.

Un nuovo capitolo per l’Inter

Con l’arrivo di Zalewski, la squadra nerazzurra aggiunge un giovane talento al suo organico, dimostrando ancora una volta la sua capacità di attrarre giocatori di alto livello. Il centrocampista, noto per la sua versatilità e abilità tecnica, potrebbe diventare un elemento chiave nella strategia del club. I tifosi nerazzurri attendono con impazienza di vedere come Zalewski si integrerà nella squadra e quale impatto avrà sul campo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Como, vicino Ivan Smolcic dal Rijeka

Pubblicato

il

Il Como è vicino a un importante colpo di mercato con l’acquisto di Ivan Smolcic dal Rijeka, un trasferimento che promette di rafforzare la difesa.

Como

Smolcic: Un Rinforzo per la Difesa del Como

Il Como ha quasi concluso l’accordo per il trasferimento del difensore Ivan Smolcic dal Rijeka. Questo acquisto rappresenta un importante passo avanti per la squadra, che mira a migliorare la propria solidità difensiva. Smolcic, che ha dimostrato grandi qualità nel campionato croato, è pronto a portare la sua esperienza e forza fisica al servizio del Como.

Fasi Finali del Trasferimento

Le trattative sono ormai nelle fasi finali, e l’annuncio ufficiale è atteso a breve. L’arrivo di Smolcic potrebbe essere determinante per le ambizioni del Como nella stagione in corso, offrendo nuove soluzioni tattiche all’allenatore. I tifosi aspettano con impazienza l’ufficialità di questo nuovo innesto, sperando che possa contribuire a una stagione di successi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus Juventus
Serie A10 minuti fa

Juventus, Tapiro d’Oro per Thiago Motta

Visualizzazioni: 50 L’allenatore della Juventus Thiago Motta ha ricevuto ieri sera il Tapiro d’Oro durante la trasmissione Striscia la Notizia...

diallo diallo
Premier League39 minuti fa

Manchester United-Crystal Palace, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 26 Le probabili formazioni di Manchester United-Crystal Palace, partita valida per la 24a giornata di Premier League, in programma...

Serie A8 ore fa

UFFICIALE, Nicola Zalewski e’ un nuovo giocatore dell’Inter

Visualizzazioni: 97 Inter, Nicola Zalewski e’ stato ufficializzato dalla società nerazzurra come nuovo tesserato del club. Tramite un comunicato apparso...

Video9 ore fa

Bologna-Como 2-0, Goal e Highlights

Visualizzazioni: 20 Al Dall’Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Como di Cesc Fabregas. L’incontro è valevole per la...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato9 ore fa

Hellas Verona, il Galatasaray s’informa su Tchatchoua

Visualizzazioni: 39 Il Galatasaray ha avviato le trattative con l’Hellas Verona per l’acquisto del giovane terzino destro Jackson Tchatchoua, nato...

Video9 ore fa

Atalanta-Torino 1-1, Goal e Highlights

Visualizzazioni: 32 Al Gewiss Stadium l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita il Torino di Paolo Vanoli. L’incontro è valevole per...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato9 ore fa

Inter, Zalewski è arrivato a Milano: domani visite e firma

Visualizzazioni: 48 Nicola Zalewski a Milano: visite mediche e firma con l’Inter previste per domani. Un nuovo colpo di mercato...

Calciomercato9 ore fa

Como, vicino Ivan Smolcic dal Rijeka

Visualizzazioni: 31 Il Como è vicino a un importante colpo di mercato con l’acquisto di Ivan Smolcic dal Rijeka, un...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato10 ore fa

Monza, preso Silvere Ganvoula dagli Young Boys: i dettagli

Visualizzazioni: 39 Silvere Ganvoula approda al Monza. Accordo raggiunto con lo Young Boys per un contratto fino al 2027, con...

Serie A10 ore fa

Juventus-Empoli: probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 57 Le possibili scelte di Thiago Motta e Roberto D’Aversa per il match tra Juventus e Napoli, in programma...

Le Squadre

le più cliccate