Milan, contatti con un club francese per arrivare ad una trattativa importante. Vediamo di cosa si tratta nell’articolo qui di seguito.
Il Milan guarda il campionato con occhio vigile, ma in modo altrettanto attento si tuffa nel mercato pronto a piazzare colpi importanti per l’estate. Ancora del tutto incerta la permanenza di Divock Origi il quale, per essere trattenuto, dovrà disputare un finale di stagione nel segno della discontinuità. Cosa al momento difficile da immaginare.
L’ipotesi della cessione dell’attaccante belga, giorno dopo giorno si sta facendo concreta. Così come aumentano le squadre disposte ad acquistare il giocatore, convinte di poterlo recuperare sotto il piano fisico, ma soprattutto mentale.
È il caso del Lione, squadra militante in Ligue 1, la quale avrebbe chiesto informazioni sul giocatore pochissimi giorni fa. E combinazione, ma neanche troppo, nelle fila dei francesi milita un giovane profilo da lungo tempo nei desiderata
rossoneri, Johann Lepenant.Il classe 2002 nato a Granville è considerato uno dei migliori prospetti d’Europa. Un giocatore che si ispira ad Iniesta le cui doti tecniche e caratteriali lo spingono al grande salto. Il Milan potrebbe dunque intavolare una serie di discorsi con il Lione.
Il prezzo di Lepenant si aggira intorno ai 10 milioni di euro, mentre il Milan vorrebbe racimolare una somma intorno ai 15 milioni con la vendita di Origi che rappresenterebbe una totale plusvalenza essendo egli sbarcato a Milano a parametro zero.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, ciak si gira: Maldini ha individuato un nuovo regista
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…
Ange Postecoglou risponde alle critiche: "Non ho ricevuto biglietti di simpatia dagli altri allenatori". La…