Milan, ulteriori sviluppi di un mercato che sembrava fermo. Ma che all’improvviso si è acceso, vediamo come.
Tifosi rossoneri sul piede di guerra per il quasi sicuro mancato arrivo di Nicolò Zaniolo. Certo, l’attaccante della Roma è personaggio che divide, ma tutti si è consapevoli che ai rossoneri manca qualcosa sulla fascia destra.
Zaniolo ha in mente solo il Milan, pertanto siamo piuttosto confidenti che il tema tornerà molto caldo in estate. Allo stato attuale, la Roma non vuole valutare prestiti con diritto di riscatto. Il classe 1999 resterà quindi probabilmente ancora alle dipendenze di Mourinho per altri 5 mesi.
In queste ore tuttavia si è fatto il nome di una promessa del calcio il cui talento ha attirato diversi club europei. Ci riferiamo a Dario Osorio
, stella dell’Universidad de Chile. Classe 2004, gioca alto sulla destra facendo di velocità e dribbling le sue armi migliori. Durante questa stagione vanta 27 presenze e 7 reti.Una prima offerta dei rossoneri si aggira intorno ai 4 milioni di euro, ma attenzione all’Aston Villa che sarebbe in grado di mettere sul piatto una cifra superiore ai 5 milioni. Per il giocatore garantisce il capo scout rossonero Geoffrey Moncada il quale sembra avere battuto tutti sul tempo contattando l’entourage del ragazzo in tempi non sospetti. Basterà?
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Zaniolo, solo il Milan nella testa: Maldini cambia strategia
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…