Si è parlato moltissimo del futuro di Lucas Paqueta, giovane talento rossonero che durante questa sua permanenza al Milan non è riuscito a dimostrare il suo valore se non a sprazzi. Da inizio stagione sotto la guida di Gianpaolo e di Pioli ha avuto momenti di alti e bassi, soprattutto i secondi, che hanno fatto pensare alla dirigenza di cederlo già durante il mercato di gennaio. Il Milan infatti era stato vicinissimo allo scambio con Bernardeschi, ma per mancanza di tempo non si era arrivati ad un accordo.
Il brasiliano ha inevitabilmente intuito di non avere più gli apprezzamenti della dirigenza e di gran parte dei tifosi ed ha deciso di chiedere la cessione. Questa infatti è la sua scelta comunicata a Gazidis ed agli altri dirigenti rossoneri i quali si adopereranno per trovargli una giusta sistemazione probabilmente in Italia.
Una squadra starebbe valutandone l’acquisto, si tratta della Fiorentina, sistemazione senz’altro gradita al giocatore che potrebbe tentare il suo personale rilancio in una piazza sicuramente meno esigente rispetto a quella rossonera e con pressioni minori.
Santiago Gimenez è un nuovo giocatore del Milan. Ecco le prime parole in rossonero dell'attaccante…
Il Padova annuncia l'acquisto di Buonaiuto dal Cremonese. Un colpo importante per la squadra, che…
Fikayo Tomori rifiuta il Tottenham. Il difensore centrale vuole restare al Milan, nonostante l'offerta più…
La 24° giornata della Serie B vede di fronte Sudtirol-Reggiana. Altoatesini sono sedicesimi in classifica,…
Fiorentina-Genoa, match valido per la 23ª giornata di Serie A, andrà in scena domenica pomeriggio…
Álvaro Morata è pronto per volare a Istanbul e unirsi al Galatasaray, una mossa che…