Regna moltissima incertezza intorno a Paquetá, giocatore rossonero sempre più ai margini del progetto di Pioli. Le possibilità di vederlo ancora al Milan si stanno riducendo sempre più e dopo i problemi legati ad ansia e stress emersi domenica scorsa, la dirigenza sta cercando di trovargli una sistemazione già durante il mercato invernale. Il giovane fantasista brasiliano tra l’altro ha deciso di autoescludersi dalla gara di questa sera contro il Brescia, pertanto il suo destino pare segnato. Occhio però al prezzo, il Milan di certo non vuole svendere un giocatore su cui lo scorso anno aveva riposto moltissime speranze e vuole assolutamente evitare dannose minusvalenze avendo sempre costantemente puntati contro gli occhi della UEFA.
Lucas Paquetá ha di certo destabilizzato l’ambiente rossonero nel momento in cui ha chiesto a Pioli di non essere convocato, ma le sue sorti dovrebbero essere delineate. Le sue intenzioni infatti sarebbero di andare alla corte di Leonardo, il quale starebbe aspettando gli ultimi giorni del mercato per affondare il piede sull’acceleratore ed effettuare una proposta al Milan del tipo prendere o lasciare
. Al momento nessuna offerta soddisfacente è pervenuta in Via Aldo Rossi ed il tempo si sta giorno dopo giorno assottigliando, mancano infatti più solo 7 giorni alla fine del mercato invernale. Altra soluzione, meno gradita ai rossoneri, sarebbe di mandare il giocatore in prestito, magari proprio al PSG nell’attesa di capire a giugno con maggiore chiarezza come procedere.
Il Napoli è pronto a salutare Rafa Marin, direzione Spagna, e abbracciare l'ex capitano della…
Nicolò Ledonne ufficialmente in prestito alla Giana Erminio dalla Juventus, confermato da gennaio scorso. Un…
La Roma è pronta a da abbracciare il primo acquisto del mercato invernale. Previsto per…
Il trasferimento di Dennis Man alla Fiorentina sembra ancora in fase di valutazione, con il…
Milan, potrebbe durare soli pochi mesi la permanenza di Pavlovic con la maglia rossonera. Vediamo…
Il Napoli sta cercando dei nuovi innesti per sopperire alle uscite del mercato fino a…