Milan, è vivo l’interesse della dirigenza meneghina per Lorenzo Lucca, vero e proprio astro nascente che si sta mettendo in luce con la maglia del Pisa. A parlare è il presidente del club che ha voluto fare chiarezza dopo una settimana di voci di mercato che hanno interessato il suo giocatore.
Milan, l’interesse per Lorenzo Lucca è più che mai reale e concreto. I rossoneri devono sistemare il reparto offensivo per il prossimo anno quando con ogni probabilità Zlatan Ibrahimovic dovrà passare il testimone ed Oliveir Giroud potrebbe non assicurare una continuità di prestazioni a causa dell’età avanzata. Oltre a Pietro Pellegri che al momento può essere considerato come una scommessa, Paolo Maldini avrebbe segnato in agenda il classe 2000 oltre al nome emerso in questi giorni di Andrea Belotti. Insomma, di carne al fuoco ce n’è veramente moltissima.
Lorenzo Lucca è autore di 6 reti in 7 partite, un inizio di stagione strepitoso che l’ha portato a divenire un vero e proprio oggetto del desiderio da parte di numerosi club italiani e non solo. Di lui piacciono molte caratteristiche, nonostante i suoi 201 cm è un attaccante veloce con una discreta visione di gioco ed una personalità già ben spiccata. Un attaccante moderno che coniuga alla perfezione tecnica e potenza fisica.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, così scherzi col fuoco: la situazione di Theo Hernandez
A parlare del suo bomber è stato proprio il presidente del Pisa Giuseppe Corrado che ha peraltro voluto mettere chiarezza a queste voci disparate sul conto di Lucca. Intervenuto ai microfoni della Gazzetta dello Sport ecco le sue dichiarazioni:” Ci abbiamo messo un anno e mezzo per prenderlo, adesso non abbiamo di certo fretta di lasciarlo andare via. Non ci sono trattative in corso, deve fare un percorso di crescita e non vogliamo fargli accelerare i tempi”.
Al termine di Atalanta-Real Madrid, l'allenatore nerazzurro, Gian Piero GAsperini,è intervenuto in conferenza stampa per…
Al termine di Bayer Leverkusen-Inter, l'allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa per…
Per il sesto turno di Champions League, questa sera si affronteranno Borussia Dortmund e Barcellona.…
Atalanta-Real Madrid 2-3, non bastano le reti di De Ketelaere e Lookman per strappare punti…
Leverkusen-Inter 1-0, i tedeschi prevalgono dopo una partita segnate dalla passività e dalla poca incisività.…
Il Lecce è al lavoro per rinforzare la difesa a gennaio, con Corvino deciso a…