Milan, come sappiamo i rossoneri stanno cercando alcuni rinforzi in ogni reparto. Il mercato invernale porterà in organico qualche giocatore, vediamo la situazione per l’attacco con una voce clamorosa
Il mercato invernale del Milan sarà a costo zero o poco più. Tuttavia, come dichiarato dallo stesso AD Giorgio Furlani, verrà sicuramente fatto qualcosa andando a cogliere delle opportunità. L’intento è quello di fornire a Stefano Pioli un organico all’altezza, visti i molti infortuni.
Per quanto riguarda l’attacco, ogni decisione sarà presa in estate, tuttavia c’è la volontà di rinforzare il reparto. La pazza idea è quella che porta a Moise Kean, attaccante della Juventus ancora alla ricerca di una vera e propria dimensione.
Stando a quanto raccolto, ci sarebbero stati alcuni contatti con la Juventus la quale non avrebbe chiuso del tutto la porta. Nessuna trattativa al momento, ma un arrivederci alla seconda metà di gennaio quando ci sarà da chiudere il cerchio.
Il classe 2000 potrebbe quindi trasferirsi ad un centinaio di km più ad est con la formula del prestito secco, sei mesi per soddisfare la necessità del Milan in attacco ed al contempo provare a mettersi in mostra sfruttando le occasioni che gli si presenteranno davanti, anche in campo internazionale.
Sul giocatore ci sono anche alcuni rumors che lo vedrebbero in Premier League, tuttavia ad oggi la sua volontà pare essere quella di rimanere in Italia e la soluzione Milan permetterebbe a Kean di non traslocare dalla sua casa in collina nel torinese.
PSG-Brest, match valido per il ritorno dei playoff di Champions League, mette di fronte i…
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…