Milan, il riscatto di Pietro Pellegri, da impossibile diventa probabile. Si scalda ulteriormente l’asse con il Torino. Il piatto è ricco, andiamo qui di seguito nel dettaglio a raccontare cosa sta succedendo.
Sta prendendo forma un’incredibile svolta di mercato, Pietro Pellegri potrebbe essere riscattato nel giro di pochi giorni. Il club rossonero, del tutto scontento del prestito del classe 2000, non per colpa sua ovviamente, non ci sta a lasciare partire Pellegri senza averlo ulteriormente provato. L’occasione fa l’uomo ladro ed il Milan ha parecchi motivi per tentare un’operazione fantasiosa, ma allo stesso tempo concreta con il Torino.
I nomi in ballo sono sempre gli stessi, a Paolo Maldini piace moltissimo il difensore Gleison Bremer il quale a gennaio potrebbe rinnovare il contratto con i granata, ma essere però liberato in estate. Sappiamo che il Milan sta facendo il filo da tempo al difensore brasiliano.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> La pista Bailly si raffredda, Milan su altri profili
Cedere adesso Pellegri vorrebbe dire avere da gestire un’inevitabile vuoto in attacco. E’ vero che l’apporto del giovane attaccante del Monaco è stato pressochè nullo, ma è altrettanto vero che il Milan non potrà gestire il girone di ritorno solo con due attaccanti, peraltro datati come Ibrahimovic e Giroud.
Starebbe infatti prendendo forma un’operazione complessa, ma a questo punto non più impossibile, ossia l’arrivo di Andrea Belotti. Il Milan infatti, cedendo in prestito Pellegri al Torino, potrebbe beneficiare dello sconto sul conguaglio necessario per fare arrivare anzitempo Belotti in rossonero anticipando quello che potrebbe infatti accadere in estate. Ovviamente siamo al momento solo nel campo delle ipotesi, ma come spesso ha dichiarato Maldini, il Milan vuole sfruttare le opportunità.
Lascia l'incarico di allenatore dell'Arsenal under 18 Jack Wilshere, che ha ringraziato lo staff per…
Le qualificazioni per i prossimi Mondiali, a volte, possono sorprendere: è il caso della partita…
Italia-Francia, match valido per la sesta giornata di Nations League. L'incontro è in programma domenica…
Fiorentina, Palladino ha concesso una lunga intervista al quotidiano La Repubblica questi alcuni suoi passaggi…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi in edicola stamattina: tanto tennis con le ATP…
Atalanta, Giorgio Scalvini è tornato a disputare una partita, seppur amichevole, a Zingonia. Al rientro,…