Il Milan chiude anche con il rinforzo in attacco, in giornata ci sarà la firma sul contratto, spunta una nuova clausola che andremo qui di seguito a raccontare.
Milan-Pellegri, ci siamo. Il giovane attaccante ha superato ieri mattina le visite mediche ed è pronto oggi a firmare il contratto che lo legherà ai rossoneri con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Il club di Via Aldo Rossi verserà immediatamente nelle casse monegasche 500 mila euro con l’impegno, in caso di riscatto, a chiudere l’operazione con ulteriori 6 milioni. Un’operazione low cost, ma di grande prospettiva se il classe 2001 saprà liberarsi dalla serie infinita di problemi fisici che da due anni ne stanno minando la permanenza al Monaco.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, in apprensione per Kessié: si studia il colpo di fine estate
Come detto, l’operazione sarà un prestito con diritto di riscatto, ma non è finita qui. Nella trattativa sarebbe stata inserita una speciale clausola in base alla quale il diritto si potrà trasformare in obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi.
Oltre a questo, in caso il baby bomber dovesse arrivare a 10 reti tra Coppe e campionato, spetterà un ulteriore milione. Ma non è ancora finita qui, in caso di rivendita i monegaschi avranno diritto ad una percentuale del 15%. Un contratto articolato, moderno e che mette d’accordo tutte le parti in causa. Al giocatore l’augurio di tutti affinché la sua situazione fisica possa finalmente trovare una quadra.
Lotta molto avvicente quella in vetta della Liga. Real e Atletico Madrid non hanno affondato…
Lotta scudetto: chi la spunterà tra Napoli e Inter? L'ex giocatore Lorenzo Minotti cerca di…
Milan, Mike Maignan suona la carica: "Contro il Feyenoord serve grinta e determinazione per vincere…
Continua la crisi senza precedenti del Manchester United che perde anche contro il Tottenham e…
Lo scontro di Serie A delle 18 di oggi, Parma-Roma, ha visto i giallorossi dominare…
Al termine della partita Parma-Roma di stasera ha parlato anche il tecnico dei gialloblu, che…