Il matrimonio tra Giacomo Bonaventura ed il Milan finirà in estate quando il centrocampista lascerà il club per altri lidi, porobabilmente ancora in Italia. Jack non rientra nei progetti futuri del club e, nonostante fosse tornato a giocare con discreta continuità a seguito dell’infortunio, non è più riuscito a replicare quanto di buono fatto vedere durante gli scorsi anni. Altro nodo importante è legato all’età, il centrocampista ha 31 anni pertanto il suo rinnovo andrebbe contro i rigidi dettami imposti dalla proprietà Elliott che prevedono infatti l’impiego di giovani di talento possibilmente under 25.
In pole position per acqustare Bonaventura troviamo il Napoli, l’ex tecnico rossonero Gattuso che sarà confermato alla guida dei partenopei gradirebbe non poco il giocatore che ha avuto il piacere di allenare lo scorso anno. Un innesto di qualità ed esperienza sarebbe assolutamente ben visto all’interno di una squadra giovane e dinamica come la sua.
Interesse anche da parte della Lazio che però nelle ultime ore si starebbe defilando per cedere il posto all’altra squadra capitolina, la Roma, che si sta preparando ad un mercato importante basato prevalentemente sui giovani, ma bisognosa anche di profili più navigati ed ecco che Bonaventura sarebbe il giocatore ideale da inserire nel contesto. La Roma ha preso tempo per poter mettere sul piatto un’adeguata offerta, i rossoneri aspettano fiduciosi di sedersi al tavolo delle trattative.
Per la 20° giornata di serie A è in programma, tra le altre, anche la…
Estero, Joshua Kimmich, centrocampista centrale classe 95', in questa stagione con la maglia del Bayern…
Milan-Cagliari è un match valido per la ventesima giornata di serie A. Qui di seguito…
Napoli-Hellas Verona è una sfida che rievoca ricordi piacevoli per entrambe le fazioni. Gli scaligeri…
Il Genoa di Vieira si prepara ad affrontare il Parma davanti al proprio pubblico. Insieme…