Milan, la situazione per Charles De Ketelaere è in continua evoluzione. Andiamo a vedere cosa starebbe accadendo proprio in queste ore.
Il Milan accelera per Charles De Ketelaere. Come anticipato giovedì scorso dal nostro Cristiano Mezzi, i rossoneri sono praticamente ad un passo dall’assoldare il fantasista belga.
Trovato ormai l’accordo economico con il giocatore. Egli infatti ha espresso la volontà al suo club di volere esclusivamente il Milan sbattendo le porte in faccia a qualsiasi altra pretendente interessata.
La complicazione, ed il caso Botman insegna, è quando poi si va a trattare con il club, in questo caso il Bruges le cui pretese inizialmente erano ben superiori all’offerta economica di Paolo Maldini
.La quadra sembra essere stata trovata, tanto che in questo preciso istante la differenza è stata ridotta a soli 2 milioni di euro. Questo fa capire perfettamente come la situazione potrebbe sbloccarsi da un momento all’altro ed il Milan annunciare il suo forte rinforzo.
Nella trattativa i cartellini di Jungdal e Roback. La cifra finale si aggira di conseguenza intorno ai 35 milioni di euro. Stando alle ultime indiscrezioni, entro venerdì 15 De Ketelaere potrebbe diventare un nuovo giocatore dell’AC Milan.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-De Ketelaere, blitz finale: pronte le visite mediche
Il capo-delegazione della Nazionale, Gianluigi Buffon, ricorda il periodo di Calciopoli e di restare anche…
Durante Bologna-Monza di Coppa Italia, alcuni tifosi di casa hanno intonato cori contro il loro…
Il recente match tra Liverpool e Manchester City ha visto un episodio che ha catturato…
Il Parma si prepara ad affrontare la sessione invernale di calciomercato con l’obiettivo di rafforzare…
Calciomercato Fiorentina, intorno al mondo viola continuano a proliferare le indiscrezioni riguardo al mercato: dal…
Notte da incubo per Manuel Neuer nella super sfida della Coppa di Germania tra il…