Rade Krunic con ogni probabilità non sarà più un giocatore rossonero dalla prossima stagione, le sue prestazioni, complice anche un infortunio, non hanno lasciato il segno e Rangnick starebbe cercando centrocampisti con altre caratteristiche. Ecco che per l’ex Empoli le strade si divideranno, ma si starebbe pensando ad una soluzione tutta italiana, il Torino infatti sarebbe seriamente interessato al ragazzo.
Il Milan ha acquistato Krunic dall’Empoli per la cifra di 8 milioni, ma la generale svalutazione dei cartellini causata dal Coronavirus difficilmente permetterà ai rossoneri di monetizzare una cifra simile, pertanto per non realizzare minusvalenze sempre poco gradite agli occhi della Uefa, ecco che si starebbe pensando ad uno scambio con un giocatore granata che al Milan piace molto, mi riferisco ad Ola Aina
.Il terzino classe ‘96 ha ampiamente dimostrato il suo valore, è infatti un giocatore duttile, potente fisicamente ed in grado di giocare su entrambe le fasce. La sua valutazione è pressoché identica a quella di Krunic pertanto con questo scambio i due club potrebbero ricever vicendevolmente il rinforzo di cui necessitano.
Il Manchester City è in trattative avanzate per il trasferimento del giovane talento difensivo brasiliano…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Roma sarebbe interessata ad un nuovo direttore sportivo…
Real Madrid-Maiorca, i Blancos di Ancelotti cercano l'ennesima vittoria. E' cominciato bene l'anno per la…
Napoli, l’assalto parigino al georgiano riapre il mercato azzurro. Chiesa e altri rinforzi nel mirino,…
Chicago Fire presenta un'offerta ufficiale all'Auxerre per Gaëtan Perrin: trattative in corso per il talento…
Enzo Le Fee si prepara a sbarcare in Inghilterra per le visite mediche con il…