Molto rumore intorno al futuro di Gianluigi Donnarumma, estremo difensore rossonero più volte accostato a club europei quali Real Madrid, Barcellona, PSG, Chelsea. Il portiere, stando alle ultime notizie, vorrebbe rimaner a Milano e desidererebbe quanto prima un incontro con la dirigenza per parlare del suo rinnovo e dell’aumento di ingaggio da 6 ad 8 milioni di euro più la permanenza del fratello Antonio per un ulteriore milione.
Il Milan stesso vorrebbe costruirsi un futuro intorno a Donnarumma, ma le richieste del procuratore Mino Raiola vengono ritenute eccessive, pertanto o il ragazzo accetterà di fare un sacrificio ridimensionandosi un già lauto ingaggio, oppure i rossoneri saranno costretti obtorto collo a privarsi di uno dei più fulgidi talenti del panorama calcistico per pure necessità economiche. Non dimentichiamo che la vendita di Gigio apporterebbe una plusvalenza totale di almeno 40 milioni di euro, cifre che fanno girare la testa in periodi di fair play finanziario.
Gli interessamenti del Milan sono noti da diverse settimane, piacciono Musso, Cragno, Sirigu e soprattutto Meret del Napoli, ma attenzione ad un nome nuovo, un portiere di cui la dirigenza rossonera ha chiesto informazioni: Bartlomiej Dragowski, estremo difensore della Fiorentina.
Lo riporta Firenzeviola.it, il Milan starebbe tentando la Fiorentina per il polacco classe 1997 che ha colpito tutti prima all’Empoli, ora a Firenze per la sua rapidità, per la sua bravura nelle uscite e sulle palle alte e per una sua spiccata capacità di lettura delle situazioni di gioco.
I rapporti con la Fiorentina sono molto buoni, già diverse settimane fa si era parlato di un interesse dei Viola verso Lucas Paquetà che i rossoneri avrebbero voluto inserire in una trattativa volta a portare a Milano Castrovilli.
Roméo Lavia salterà la partita del Chelsea contro il Fulham, come confermato da Enzo Maresca.…
L'ultima indiscrezione che giunge dall'America suggerisce uno scenario incredibile: Neymar e la Msn potrebbero finalmente…
Spalletti in visita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Con un dono speciale per i piccoli…
Il calciomercato di gennaio 2025 si avvicina e le principali squadre della Serie A sono…
La squadra portoghese del Braga, per ringraziare dell'apporto dato da suoi tifosi, fa un regalo:…
Oscar, ex giocatore del Chelsea, si unisce al São Paulo: un ritorno in patria che…