Milan, la girandola di nomi per il reparto offensivo gira senza soluzione di continuità. La dirigenza, ad onore del vero, pare molto attiva. Vediamo di chi si tratta
Paolo Maldini e Frederic Massara sono al lavoro per portare sulla sponda rossonera del Naviglio un attaccante che possa fare la differenza. Non una scommessa, bensì un giocatore che possa fin da subito fare ciò per cui viene pagato: i gol.
L’anagrafe dei due baluardi Ibrahimovic e Giroud la conosciamo tutti, quella di Lazetic pure. Serve uno di fascia intermedia. Si è quindi pensato – tra gli altri – a Lois Openda, attaccante del Lens e della nazionale belga.
Una classica prima punta, molto forte fisicamente
, ma che al contempo è capace ed abile a svariare su tutto il fronte offensivo. E’ dotato di un’ottima tecnica individuale abbinata a velocità. Viene accostato per caratteristiche a Roberto Firmino.Il contratto andrà in scadenza al 30 giugno del 2027 e per averlo servirà una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Al momento siamo solamente nel campo delle ipotesi, il giocatore è stato sondato, piace, ma nulla di più. Attendiamo i possibili prossimi sviluppi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Maldini torna su un “vecchio” pupillo: contatti con la Famiglia Pozzo
Tijjani Reijnders prolunga il suo contratto con il Milan fino al 2030, un accordo che…
La Juventus si prepara per la gara di ritorno dei playoff di UEFA Champions League…
Milan, sembra che Conceição stia proseguendo con la sua filosofia di adattamento continuo, evitando di…
Auronzo, La località che da 17 anni è la metà estiva per i ritiri estivi della…
Le possibili scelte di Nico Kovac e Rui Borges per la gara di ritorno tra…
L'ex-allenatore del West Ham, Julen Lopetegui, torna sulla trattativa che in estate avrebbe potuto portarlo…