E’ attualmente in prestito agli inglesi dell’Aston Villa, ma per Pepe Reina si prospetta una nuova destinazione a partire dalla prossima stagione. Il 37enne estremo difensore rossonero tornerà a Milano in estate, ricordiamo che con il Milan ha ancora un anno di contratto, ma difficilmente ci saranno gli estremi per vederlo nella squadra di Rangnick, molto più probabile l’ipotesi di una cessione definitiva.
Secondo quanto riportato dal portale francese Footmercato.net, il Paris Saint Germain si sarebbe fatto prepotentemente avanti per avanzare una trattativa con il Milan non essendo infatti disposto a riscattare Sergio Rico del Siviglia per la cifra di 10 milioni di euro. La ricerca del vice Navas è quindi partita e lo spagnolo avrebbe tutte le caratteristiche ricercate da Leonardo, ossia un portiere con grande esperienza, integro fisicamente ed in grado di essere un esempio negli spogliatoi.
Pepe Reina avrebbe dato l’assenso all’operazione, dopo esperienze in Spagna, Inghilterra, Germania ed in Italia con il Napoli ed il Milan, sarebbe di suo gradimento una sistemazione in Francia nella Ligue1, campionato che al momento gli manca e che sarebbe il coronamento di una carriera assolutamente vincente e prestigiosa.
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…