Milan, si continua a pensare all’ipotesi Renato Sanches. Il giocatore, finito un po’ ai margini delle notizie sportive, interessa ancora ai rossoneri. Vediamo gli ultimi sviluppi.
Il Milan continua a guardare Oltralpe con un certo interesse. Uno dei reali obiettivi di mercato rimane Renato Sanches individuato come il perfetto sostituto del partente Franck Kessie.
La trattativa sembrava essersi arenata nel mese di gennaio quando il giocatore fece letteralmente imbestialire Paolo Maldini per avere cambiato le carte in tavola in merito alle sue richieste economiche. Da un accordo totale si passò nel giro di alcuni giorni ad un clima di tensione e tutto venne sospeso. Fino a data da definirsi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Maldini sogna Nkunku: la situazione
Il famoso agente Jorge Mendes può definirsi di casa in Via Aldo Rossi. Sappiamo infatti che i contatti con Maldini sono pressochè quotidiani per arrivare alla definizione amichevole del rinnovo di Rafael Leao.
Ma non è tutto, il procuratore starebbe discutendo con i rossoneri anche per il suo neo assistito Marco Asensio e da alcuni giorni nuovamente per Renato Sanches. Le richieste di 7 milioni di euro sono state immediatamente rifiutate da Maldini il quale, durante l’ultimo contatto, si è reso disponibile di iniziare nuovamente le trattative sulla base di 5 milioni bonus compresi.
Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, l'ex centrocampista nerazzurro Lothar Matthäus ha parlato dell'Inter, focalizzandosi…
Como-Monza è il match che aprirà il sabato della quattordicesima giornata di campionato. Qui di…
Arrigo Sacchi vede l'Atalanta come possibile candidata alla vittoria dello scudetto: ecco le sue parole…
Torino-Napoli, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Milan-Ricci, una trattativa che prosegue da tempi non sospetti. Addirittura il centrocampista era seguito dai…
Gigio Donnarumma potrebbe ritornare in Italia: il portiere della Nazionale non sta attraversando un buon…