Le intenzioni del Paris Saint Germain sembrano piuttosto chiare, Leonardo vuole fare spesa in Italia ed avrebbe scelto la Milano sponda rossonera per effettuarla. Nel mirino del club francese troviamo il primo amore Gianluigi Donnarumma seguito dal capitano Alessio Romagnoli per finire al profilo che stuzzica le fantasie del dirigente ex milanista ossia Theo Hernandez.
Il giovane terzino rossonero da quando è atterrato a Milano ha dimostrato tutto il suo valore, è infatti letteralmente esploso con prestazioni degne di nota ed una vena realizzativa da bomber vero, tanto che il costo del suo cartellino è addirittura raddoppiato, da 20 a 40 milioni di euro nel giro di pochi mesi. In pochi l’avrebbero detto, le qualità erano indiscusse, ma una simile esplosione era del tutto imprevista, soprattutto durante il primo anno in un campionato complesso come il nostro.
Il Paris Saint Germain avrebbe finito di impacchettare che verrà presentata al Milan nei prossimi giorni. E’ roba che scotta, la classica offerta indecente alla quale i rossoneri dovranno dare il giusto peso. Sul piatto infatti troviamo 50 milioni più il cartellino di Julian Draxler, una proposta che se confermata potrebbe fare vacillare la dirigenza rossonera in quanto si tratterebbe di una plusvalenza di prim’ordine più una contropartita tecnica di valore.
Il Milan dal canto suo vorrebbe continuare a puntare su Theo Hernandez, ma di fronte a simili cifre rispedire l’offerta al mittente diventa sicuramente molto difficile.
Enzo Maresca spiega l'assenza di Madueke: "Decisione tecnica", il giovane talento resta fuori dai convocati.…
De Cuyper: Arsenal, Tottenham e Chelsea si contendono il gioiello del Club Brugge, ma il…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Venezia vorrebbe raggiungere una salvezza tranquilla ma per…
Il Genoa deve prepararsi a resistere agli attacchi che arriveranno nel mercato invernale per Morten…
Liverpool, il talento italiano non decolla con i Reds e guarda all’Italia per rilanciarsi. La…
Antonio Silva proverà a forzare con il Benfica per trasferirsi alla Juventus nella finestra di…