Milan, possiamo dire che la trattativa per Fikayo Tomori è iniziata. Stando a quando riferitoci da fonte molto vicina all’ambiente rossonero, ci sarebbe stata una prima offerta.
La Juventus fa sul serio per Fikayo Tomori. Sebbene stia anche vagliando altri profili, nei giorni scorsi la dirigenza bianconera ha fatto recapitare in Via Aldo Rossi una prima offerta cash consistente in 20 milioni di euro. Che a quanto pare è stata prontamente rispedita al mittente.
Il Milan ha chiesto 30 milioni e a gennaio non è disposto a scendere di prezzo, a meno che non vengano inserite anche delle utili controproposte tecniche quali ad esempio il sogno Cambiaso
.Siamo piuttosto certi che Giuntoli andrà ad aggiungere “altri argomenti” per portare a Torino il classe ’97 inglese. L’appuntamento è stato fissato in occasione della trasferta in Arabia durante la quale i due club si contenderanno la Supercoppa italiana. Ancora da capire, ed è prematuro adesso, è se l’arrivo di Sergio Conceicao andrà a bloccare, o nel caso opposto accelerare, la trattativa.
Aggiornato al 30/12/2024 13:44
Calciomercato-Atalanta. Le recenti prestazioni di Retegui con la maglia della Dea non sono passate inosservate.…
Il calciatore della Juventus Manuel Locatelli ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa in vista…
Nella giornata di ieri è andata in scena la prima giornata della Kings League Cup…
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali della 19° giornata di Serie A, la prima…
Nizza-Rennes è il match che introduce il ritorno della Ligue 1, dopo la pausa natalizia…
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della semifinale…