Milan, ancora evidenti difficoltà per chiudere l’operazione sulla linea mediana del campo. Distanze minime, ma ad oggi ancora presenti.
Ancora difficoltà sul mercato da parte del Milan. I rossoneri, lo sappiamo, vogliono chiudere per Aster Vranckx, talentuoso centrocampista in forza al Wolfsburg. Stando alle ultime indiscrezioni, dobbiamo correggerci in merito all’offerta di Paolo Maldini.
Sembrava infatti che la proposta rossonera fosse un prestito oneroso ed invece il Milan avrebbe chiesto la possibilità di trattare sulla base di un prestito con diritto di riscatto
fissato indicativamente intorno ai 10-11 milioni.Il Wolfsburg invece ha espressamente chiesto il prestito oneroso da 1 milione cash da versare adesso, ed un riscatto fissato a 12. Come si può evincere, le distanze sono davvero minime, ballano infatti un paio di milioni. La volontà delle parti è comunque quella di chiudere.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, colloquio con gli agenti di Bakayoko: Galliani prepara il colpo del condor
Durante Bologna-Monza di Coppa Italia, alcuni tifosi di casa hanno intonato cori contro il loro…
Pep Guardiola e il Gesto Simbolico ad Anfield Il recente match tra Liverpool e Manchester…
Il Parma si prepara ad affrontare la sessione invernale di calciomercato con l’obiettivo di rafforzare…
Calciomercato Fiorentina, intorno al mondo viola continuano a proliferare le indiscrezioni riguardo al mercato: dal…
Notte da incubo per Manuel Neuer nella super sfida della Coppa di Germania tra il…
La Fiorentina torna in campo stasera per gli ottavi di Coppa Italia contro l'Empoli: i…