Milan, nella giornata di ieri avevamo scritto del forte interesse per Patrick Dorgu del Lecce, e lo confermiamo. Tuttavia i rossoneri potrebbero virare ancora.
Il Milan segue con particolare interesse le evoluzioni di Patrick Dorgu, terzino del Lecce. Tuttavia sarà molto difficile vedere il classe 2004 danese vestire maglia rossonera a gennaio a causa della questione liste.
Ecco quindi che non si è ancora certi di acquistare un difensore durante la sessione invernale del mercato. La dirigenza potrebbe intervenire solo in estate quando la permanenza di Theo Hernandez
non è peraltro certa, anzi è probabile la sua cessione all’estero. Il sogno del francese è il Real Madrid.Ecco quindi che si valutano due profili italiani: Parisi e Pezzella, rispettivamente difensori della Fiorentina e dell’Empoli. Il primo sta trovando poco spazio tra le fila viola, il secondo sarebbe probabilmente un profilo più adatto al gioco del Milan. Continuiamo tuttavia a pensare che ogni tipo di ragionamento verrà preso per l’estate.
Aggiornato al 18/10/2024 8:18
Il palinsesto completo per seguire in TV la 14^ giornata del campionato di Serie A:…
Udinese-Genoa, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà al Bluenergy…
L'allenatore del Cagliari Davide Nicola, ha commentato nel post gara l'incontro vinto contro l'Hellas Verona,…
Il tecnico dell'Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha parlato in conferenza stampa al termine del match…
Alle 18 sarà la volta di Milan ed Empoli, che si sfideranno a San Siro.…
Fiorentina-Inter è il match di cartello della quattordicesima giornata di serie A. Qui di seguito…