Milan, sono arrivate in mattinata alcune novità su un altro giocatore particolarmente attenzionato. Tuttavia, come abbiamo peraltro già scritto diverse volte, ci sarebbe un nome che metterebbe tutti d’accordo. Andiamolo a scoprire.
Il Milan sta guardando con estrema attenzione le evoluzioni di Morten Frendrup, centrocampista danese classe 2001 in forza al Genoa. Come scritto nel titolo, la strada è decisamente in salita in quanto il Brentford, squadra di Premier League, sembra decisamente più avanti e in grado di pagare quanto richiesto dal club ligure.
Come scriviamo da tempo, al netto di Cardoso e Chukwuemeka, che piacciono, ci sarebbe un altro nome in grado di mettere d’accordo una dirigenza spaccata su tutto quale quella rossonera. Ci riferiamo infatti a Samuele Ricci
del Torino. Ma se la strada per Frendrup è in salita, quella per il nazionale italiano pare addirittura inaccessibile, quantomeno a gennaio.Sappiamo infatti che trattare con Urbano Cairo non è cosa facile e Torino è una boutique che non fa saldi. Per l’estate tutto è possibile, ma siamo certi che le richieste del presidente granata non saranno basse, vista anche l’evoluzione del ragazzo.
Noi di Calcio Style continuiamo a dire che il profilo più semplice per gennaio è quello di Chukwuemeka, giocatore del Chelsea il quale ha chiesto di cambiare aria per vedere maggiormente il campo. Il club inglese potrebbe quindi cederlo sotto la formula del prestito secco o con diritto di riscatto.
Milan, Youssuf Fofana e' stato uno dei migliori nella sofferta vittoria sullo Slovan Bratislava. Il…
Buone notizie per l'Empoli di D'Aversa che riguardano Nicolas Haas. Il centrocampista si è operato…
Dynamo Kiev-Viktoria Plzen è un match valido per la quinta giornata della prima fase di…
Parma: la squadra di mister Pecchia è reduce dalla sconfitta interna contro l'Atalanta. In vista…
Besiktas-Maccabi Tel Aviv è uno dei match validi per la 5° giornata di Europa League…
Atalanta: nella convincente partita contro gli Young Boys, terminata 6-1 per i nerazzurri, vi è…